Air Lover purificatore d’aria: Come funziona? Caratteristiche, opinioni e prezzo

0
41

Avere Air Lover vuol dire respirare aria pura negli ambienti che abitiamo più di frequente. Air Lover è un purificatore d’aria, che per le sue dimensioni (250 x 118 x 90 millimetri) ed il suo peso (256 grammi) risulta agevolmente trasportabile.

Può facilmente essere utilizzato nei seguenti ambienti:

  • In casa, dove spesso l’aria può risultare meno salubre che all’esterno, per la presenza di allergeni come acari della polvere, muffe derivanti da ambienti umidi, fumo ed agenti inquinanti.
  • In ufficio, dove si trascorre in molti casi buona parte della giornata ed è comune riscontrare polvere per un’igienizzazione meno accurata di quella effettuata nelle abitazioni, ma anche agenti inquinanti e talvolta fumo. Pure i condizionatori non perfettamente puliti degli uffici potrebbero richiedere un purificatore d’aria per eliminare o ridurre la presenza nell’aria di germi e batteri.
  • Nell’auto, nella quale è inevitabile la presenza di agenti inquinanti per via dei gas di scarico delle autovetture e delle moto ed in cui i condizionatori d’aria richiedono sostituzioni del filtro e pulizie molto frequenti per un’efficace sterilizzazione.

Vedi Air Lover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Air Lover come funziona?

Come funziona Air Lover

Air Lover non ha rivali per la tipologia di filtraggio di cui dispone, che è estremamente innovativa e si sviluppa su quattro livelli:

Il primo strato PM 2.5 trattiene le micro-particelle ed i peli e per questo risulta particolarmente utile per chi ospita degli animali domestici in casa.

Il secondo livello serve a filtrare le particelle più grosse come polline e polvere ed è quindi studiato appositamente per trattenere gli allergeni, che causano fenomeni allergici, come starnuti, tosse o asma bronchiale, tutto l’anno nel caso della polvere o soprattutto nei periodi di fioritura nel caso del polline.

Il terzo strato ai carboni attivi ha il merito di lasciare l’aria fresca e pulita, infatti trattiene fumo, odori sgradevoli (come quelli derivanti da ambienti umidi che causano muffe oppure quelli che possono talvolta derivare dalla cucina) ed agenti inquinanti più ostinati.

Questo strato assorbe e decompone alcune sostanze chimiche come ammoniaca, toluene (presente nella benzina e quindi questa capacità di Air Lover si rivela particolarmente utile per il suo utilizzo in auto) e formaldeide.

Il quarto livello serve ad eliminare dall’ambiente i batteri e neutralizzare gli odori più persistenti.

Grazie a questo sistema multistrato si hanno ottimi risultati in maniera efficace ed efficiente.

Vedi Air Lover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona davvero? I benefici:

Caratteristiche di Air Lover

Acquistare uno o più Air Lover vuol dire prendersi cura del proprio benessere. In molti casi, può significare tutelare la salute di tutta la famiglia, specie nel caso in cui vi siano elementi interni o esterni che possano nuocere.

Nel caso degli ambienti interni le principali minacce derivano dalle muffe o da allergeni come gli acari della polvere, mentre dall’esterno, specie se si abita in città, soprattutto in zone trafficate o con bassa presenza di natura e zone verdi, bisogna prevenire agenti inquinanti difficilmente neutralizzabili senza un simile prodotto, e allergeni fastidiosi come i pollini.

Air Lover è uno strumento particolarmente utile. Infatti, l’aria è più inquinata che in passato ed avere negli ambienti dove si trascorre gran parte della giornata o della notte uno strumento che consenta di respirare aria fresca e pulita può risultare un’ottima occasione per tutelare la qualità della vita.

Anche le allergie sono oggi molto più frequenti che un tempo e in alcuni casi si sviluppano anche in età adulta, per cui Air Lover potrebbe rappresentare anche uno strumento per prevenirle nei soggetti che non ne soffrono.

Vedi Air Lover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La ionizzazione dell’aria è forte?

Tra le varie funzioni che svolge Air Lover vi è quella di ionizzazione dell’aria. Lo ione sostanzialmente è un atomo a cui viene aggiunta o tolta una particella con carica negativa, ossia un elettrone.

La ionizzazione negativa dell’aria è quella che riguarda questo sistema, che permette di caricare elettrostaticamente la polvere, gli allergeni e gli agenti inquinanti, evitando che svolazzino nell’aria che si respira.

Infatti, queste sostanze nocive caricate elettrostaticamente tenderanno ad aderire alle superfici ad esse più vicine, per esempio pavimentazioni, mobilio o pareti anziché restare nell’aria e ciò può dare un’immediata sensazione di sollievo, soprattutto a chi soffre di allergie.

I benefici della ionizzazione dell’aria possono essere descritti così:
migliore ossigenazione dell’aria, che comporta benefici a tutto il corpo, specie qualora si volesse svolgere attività fisica in casa.

Più agevole purificazione dell’aria, che risulta particolarmente leggera e pulita. Ciò perché fumo, polvere, allergeni ed agenti inquinanti fanno difficoltà a persistere nell’aria che circonda l’ambiente, ma tendono a depositarsi facilmente.

Gli ioni negativi rendono l’aria anche più vitale e frizzante, con innumerevoli vantaggi per l’organismo. Infatti, l’aria più frizzantina induce benefici a tutto l’organismo ed alla sua forma psico-fisica.

Un’aria estremamente pura può migliorare la capacità di concentrazione, quella di rilassamento, le sensazioni di piacere e di benessere, la qualità del riposo e la salute dell’apparato cardio-circolatorio e dell’apparato endocrino. Di conseguenza è possibile che si riduca lo stress, che si allevino patologie respiratorie o circolatorie e che si attenuino le sintomatologie allergiche.

La pulizia dell’aria per ionizzazione è una cosa che già avviene in natura nei luoghi che risultano ben ossigenati. Questa funzione è svolta principalmente dai raggi ultravioletti, che colpendo gli atomi presenti nell’aria, la ionizzano e ne comportano la purificazione.

Ciò avviene particolarmente bene sulla spiaggia, dove il sole contribuisce a rendere l’aria ben ionizzata e pura. Difatti, sulla spiaggia si percepisce un senso di benessere dovuto anche all’ottima qualità dell’aria.

Questo fenomeno avviene bene anche in montagna o nei pressi di una cascata d’acqua. Negli ambienti interni, invece, meno interessati dai raggi ultravioletti, soprattutto se poco irradiati dal sole, è più difficile che la natura svolga questo compito ed è opportuno affidarsi a strumenti come Air Lover.

Vedi Air Lover in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le nostre opinioni su Air Lover purificatore d’aria:

Opinioni su Air Lover

Air Lover si rivolge a tutti coloro che amano l’aria pura. Si può dire che chiunque potrebbe trarre beneficio da Air Lover, in quanto praticamente tutti vivono anche e soprattutto negli ambienti interni.

In qualsiasi caso Air Lover in un ambiente chiuso, che possa essere un ambiente domestico, di lavoro o un’auto, può considerarsi un valore aggiunto, mentre sono individuabili dei casi in cui Air Lover può essere ritenuto pressoché indispensabile:
Presenza di persone allergiche nell’ambiente chiuso.

Se l’ambiente interno è vissuto da fumatori.

Quando l’ambiente chiuso ospita animali domestici.
Nel caso in cui vi sono tante persone a condividere una casa non particolarmente spaziosa.
Se l’ambiente domestico o lavorativo è umido o presenta tracce di muffe.

Quando il locale non è ben soleggiato o è difficile garantire un buon ricambio d’aria.
Se l’abitazione o il luogo di lavoro si trova in prossimità di città o comunque in prossimità di una strada trafficata, che favorisce la presenza di agenti inquinanti.

Quando il locale si trova distante da zone verdi ed alberate.

Ecco il prezzo:

Il prezzo di listino è di 189,00 euro, ma in questo momento vi è una promozione che comporta uno sconto di oltre il 45 per cento del prezzo di listino. Inoltre, è attiva anche un’offerta che sconta due prodotti di oltre il 60 per cento qualora si acquistino due Air Lover.

Attualmente Air Lover si può acquistare sul seguente sito, pagando direttamente alla consegna e senza alcun costo di spedizione.

Si può affermare che la salute non ha prezzo e considerata l’importanza della purezza dell’aria degli ambienti interni che si vivono, Air Lover si può ritenere un ottimo acquisto.

Oltre al valore aggiunto che conferisce all’ambiente questo prodotto, le recensioni e le opinioni online dei clienti che rivelano una particolarmente positiva esperienza d’acquisto suggeriscono un eccellente rapporto qualità-prezzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here