Aquadon Smart Heater: Funziona bene? Recensioni, opinioni e prezzo

Aquadon Smart Heater

Aquadon Smart Heater è la soluzione ideale per avere acqua calda sempre a disposizione in qualunque occasione. Non sapete di cosa si tratta? Oppure avete visto una pubblicità e volete saperne di più?

In questa recensione dettagliata vi spiegheremo cos’è un rubinetto indipendente, come funziona, quanto costa e dove è possibile acquistarlo ad un prezzo vantaggioso.

Aquadon Smart Heater non è una novità, viene venduto da anni, in particolare sul mercato tedesco ed olandese e, visto il grande successo, l’azienda si sta espandendo, proponendo questo semplice ma innovativo prodotto anche sul mercato italiano.

Per questo motivo, non sono ancora disponibili molte recensioni in lingua italiana. Ma non preoccupatevi, abbiamo fatto le dovute ricerche e tradotto le recensioni per voi per darvi un quadro più accurato dei pro e contro di Aquadon Smart Heater basandoci sulle esperienze delle migliaia di persone che lo hanno già acquistato.

Oltre alle opinioni dei clienti, abbiamo ricercato le caratteristiche tecniche, i consumi, la qualità dei componenti e le offerte disponibili per fornirvi una recensione completa, dettagliata ed onesta del rubinetto indipendente riscaldante Aquadon Smart Heater.

Vedi Aquadon Smart Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Aquadon smart heater:

Aquadon Smart Heater è un rubinetto indipendente che vi garantisce la possibilità di avere acqua calda a disposizione ovunque la vogliate.

Avete, ad esempio, una seconda casa che non è dotata di acqua calda, oppure avete bisogno di acqua calda in un locale di piccole dimensioni dove non è possibile installare un boiler per problemi di spazio o, ancora, il vostro boiler è rotto ma non avete denaro a disposizione per la costosa riparazione o sostituzione?

Ma non solo, un rubinetto riscaldante potrebbe essere un salto di qualità per gli amanti del campeggio, lo potrete portare con voi e utilizzare sul vostro camper o roulotte. In tutti questi casi, un rubinetto indipendente come Aquadon Smart Heater è esattamente quello che fa per voi. Si tratta di un rubinetto facilmente installabile in grado di fornirvi acqua calda in soli 3 secondi e fino ad una temperatura di 60 gradi.

Non è necessario possedere una caldaia o un boiler, infatti sarà sufficiente collegarlo alla presa della corrente. Appena la spia luminosa si accenderà, il rubinetto sarà pronto all’uso.

Il concetto alla base del rubinetto Aquadon Smart Heater è molto semplice e lineare: usare l’acqua calda solo quando ci serve ed avendola a disposizione in pochi secondi senza dover acquistare un costoso boiler ed evitando lavori di ristrutturazione qualora l’acqua calda non sia collegata al rubinetto.

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di Aquadon Smart Heater, come funziona e quali sono gli aspetti tecnici principali.

Vedi Aquadon Smart Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche e come funziona Aquadon Smart Heater:

caratteristiche di Aquadon Smart Heater

Il riscaldatore Aquadon Smart Heater funziona in maniera semplicissima, dopo averlo installato in cucina, in bagno o dove vi è più necessario, basterà collegarlo alla presa della corrente e vi fornirà acqua calda in soli 3 secondi.

La massima temperatura di Aquadon Smart Heater è 60 gradi, vi verrà mostrata sul display LCD. La pressione dell’acqua erogata è 0,5 MPa e il tasso di impermeabilità è classificato IPX4, il getto dell’acqua è regolabile ed è possibile utilizzare il rubinetto a 360 gradi.

Nel caso siate dubbiosi o preoccupati perché il prodotto è collegato alla presa elettrica o avete bambini piccoli in casa, non dovete preoccupatevi, Acquadon è sicuro al 100% grazie al sistema integrato di protezione in caso di sovratensioni. Un altro sistema di protezione è stato progettato per evitare scosse elettriche.

Caratteristiche tecniche:

  • Indicatore di temperatura: LED
  • Potenza: 3 chilowatt
  • Pressione dell’acqua: da 0,04 a 0,6
  • Temperatura massima dell’acqua: 60 gradi
  • Voltaggio: 220-240V ~ 50/60Hz
  • Tipo di collegamento: collegamento acqua fredda
  • Peso: 1,45 chilogrammi
  • Grado di protezione-impermeabilità: IPX4

èòàlkj

Perchè acquistare il rubinetto riscaldante Aquadon Smart Heater? Vantaggi e consumi

Tra i vantaggi di questo prodotto c’è sicuramente una riduzione dei consumi e, di conseguenza, un risparmio sulla bolletta. Aquadon Smart Heater, infatti, farà in modo che venga riscaldata solamente l’acqua che vi serve, senza necessità di fare scorrere acqua fredda in attesa che si riscaldi o preriscaldandone più del necessario. Naturalmente, oltre al risparmio sui consumi dell’acqua c’è anche quello sui consumi elettrici.

Non dovrete tenere accesso costantemente un boiler o una caldaia ma semplicemente accendere e spegnere il rubinetto quando vi serve acqua calda.

Dunque, anche se potrete pensare che il prezzo di questo tipo di rubinetto è più alto rispetto ai modelli più classici, dovete anche tenere in considerazione che il costo di Aquadon Smart Heater verrà ammortizzato in breve termine grazie al risparmio sulle bollette.

Con i continui aumenti dei costi in bolletta, non c’è da stupirsi della grande popolarità riscontrata da prodotti come questo.

Altro vantaggio, non meno importante, è l’aspetto estetico. Aquadon Smart Heater è un rubinetto elegante che si adatta a facilmente ad ogni tipo di arredamento e design senza apparire fuori luogo.

In sintesi, i vantaggi del rubinetto riscaldante Aquadon Smart Heater sono:

  • risparmio sul consumo di acqua,
  • risparmio sui consumi di corrente elettrica,
  • aspetto estetico gradevole ed elegante,
  • facile da installare,
  • portatile,
  • rotazione 360 gradi.

Vedi Aquadon Smart Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni di chi ha acquistato Aquadon Smart Heater:

opinioni su Aquadon Smart Heater

Aquadon è un prodotto che funziona davvero, abbiamo ricercato le recensione dei clienti, e possiamo testimoniare che la grande maggioranza di esse sono positive con una valutazione media superiore alle 4 stelle.

La maggior parte delle recensioni sono su mercati stranieri, essendo ancora un prodotto relativamente nuovo sul mercato italiano.

Quindi non ci sono recensioni negative? Probabilmente è quello che vi state chiedendo. Naturalmente ci sono, essendo un totale di qualche migliaia di recensioni, c’è anche chi non è stato soddisfatto.

Ma possiamo dire che, dopo aver analizzato i contro che venivano citati, non si tratta di funzionalità del prodotto ma della relazione tra temperatura dell’acqua e pressione.

Nelle recensioni che abbiamo analizzato, qualcuno parla del fatto che la pressione dell’acqua influenza la temperatura, ovvero se la pressione è bassa l’acqua sarà più calda ma ad alta pressione è più difficile raggiungere i 60 gradi.

Questo è del tutto normale, inoltre tenete presente che la temperatura media dell’acqua di una doccia calda si aggira tra i 30 e 37 gradi, raramente vi laverete le mani o i piatti a temperature molto più alte.

Vedi Aquadon Smart Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarlo:

La versione originale del prodotto è acquistabile sul sito ufficiale del produttore. Diciamo prodotto originale perché, purtroppo, ci sono diverse imitazioni in circolazione su diversi siti di e-commerce.

L’unico modo sicuro per comprare Aquadon Smart Heater senza incorrere in spiacevoli truffe o prodotti di bassa qualità, è quindi l’acquisto diretto, vi basterà andare sul sito ufficiale e compilare un modulo che troverete in fondo alla pagina.

Dovrete inserire il vostro nome e cognome, un contatto telefonico e naturalmente un indirizzo per il corriere che si recherà a casa vostra e poi cliccare su completa l’acquisto per procedere al pagamento.

In questi giorni Aquadon Smart Heater è disponibile ad un prezzo promozionale di 87,00€ invece di 117,00€ fino a esaurimento scorte.

Vedi Aquadon Smart Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conviene Aquadon Smart Heater? Conclusioni:

Il rubinetto indipendente e riscaldante di Aquadon Smart Heater è un prodotto che funziona, versatile e portatile che si adatta a innumerevoli situazioni e necessità, dalla casa vacanza al garage o al vostro caravan. Il costo che potrebbe apparire elevato ad un primo sguardo, è in realtà molto conveniente se prendiamo in considerazione il risparmio sui consumi, e quindi sulle bollette, di acqua e luce rispetto all’utilizzo di una caldaia o di un boiler.

Il rubinetto Aquadon Smart Heater, come dimostrato dalle migliaia di recensioni online, è realizzato con componentistica di qualità, funziona davvero e, da non sottovalutare, ha un piacevole design.

L’acquisto sicuro è garantito dal fatto che esista solo un sito ufficiale dove è possibile ordinare il prodotto originale. In conclusione, vista anche l’offerta promozionale disponibile in questi giorni, ci sembra un ottimo acquisto per rendere i vostri consumi più eco-friendly o come regalo per chi sta arredando o rinnovando la casa. Visitate il sito ufficiale di Aquadon Smart Heater per verificare le promozioni in corso.

Vedi Aquadon Smart Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here