Bionic Burner potrebbe essere un ottimo alleato per estirpare le erbacce dal tuo giardino, in poche e semplici mosse.
Quando queste crescono in maniera rapida e incontrollata, interferiscono con la bellezza del giardino. Inoltre, tendono ad insediarsi negli angoli o nei punti più difficili da raggiungere con un semplice tosaerba, così, si utilizzano più spesso i prodotti chimici, che sono in grado di bonificare le siepi o le aiuole con molta facilità.
Grazie alla tecnologia con la quale è stato accuratamente progettato Bionic Burner, i risultati ottenuti saranno rapidi, efficaci e duraturi nel tempo. Dimenticati delle lunghe giornate trascorse ad eliminare le piante indesiderate, perché con questo innovativo attrezzo, l’operazione sarà senza dubbio più leggera e il tuo spazio verde apparirà finalmente rinvigorito.
Un altro aspetto fondamentale che induce l’acquirente a testare Bionic Burner, riguarda la tutela dell’ambiente e degli animali domestici. Alla base del suo funzionamento, infatti, non sono impiegati prodotti chimici o benzina, perché si può attaccare comodamente alla corrente, e dopo essersi riscaldato per qualche secondo, sarà pronto per l’utilizzo.
Dunque, il suo meccanismo d’azione differisce totalmente da quello dei comuni diserbanti presenti in commercio.
Bionic Burner riesce a stupire proprio tutti, ma i suoi vantaggi non finiscono qui, perché risulta estremamente versatile.
Lo strumento, infatti, è utile anche per compiere altre azioni che si svolgono all’aria aperta, come ad esempio, accendere il fuoco per il barbecue o per i caminetti, rimuovere le vernici o sciogliere il ghiaccio lungo un vialetto.
Queste sue preziose peculiarità rendono Bionic Burner adatto per essere utilizzato in qualunque periodo dell’anno.
Nei paragrafi successivi metteremo in evidenza le caratteristiche del prodotto, il suo meccanismo d’azione, i risultati ottenuti e come poterlo acquistare.
Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Contents
Quali sono le caratteristiche tecniche di Bionic Burner?
Ci sono dei parametri fondamentali che consentono di classificare Bionic Burner come un prodotto innovativo e all’avanguardia.
Ecco quali sono le sue principali caratteristiche:
- Le dimensioni di Bionic Burner sono generalmente standard per adattarsi a qualunque persona e sono rispettivamente: 102 cm x 13 cm x 13 cm
- All’estremità superiore Bionic Burner è dotato di un’impugnatura rivestita ed ergonomica per facilitarne la presa. Questa può essere rimossa e utilizzata come utensile per svolgere altre attività
- Pesa solamente 1,2 kg, infatti risulta molto leggero da trasportare e maneggiare lungo tutto il giardino
- Bionic Burner ha una potenza pari a 2000 watt, dunque, garantisce delle ottime prestazioni nei confronti di qualsiasi tipo di erbaccia, anche per quelle più insidiose
- E’ regolabile in base a due livelli di temperatura: 50 e 600 gradi. Nel primo caso, l’apparecchio emette un getto d’aria calda, capace di generare uno shock termico; nel secondo, invece, produce una vera e propria fiamma, in grado di bruciare fino alle radici
- Il tempo di riscaldamento è molto breve, inferiore ad un minuto
- Bionic Burner è dotato di ruote che permettono di guidarlo comodamente in qualsiasi direzione e di mantenerlo a distanza da terra, per renderlo meno pesante e più facilmente trasportabile
- C’è la possibilità di scegliere fra tre ugelli differenti, che variano a seconda della lunghezza dell’erba da eliminare: a cono, selettiva e a lungo termine
Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come si usa l’elimina erbacce Bionic Burner?
Bionic Burner funziona in maniera pratica ed intuitiva, per questo è uno strumento alla portata di tutti.
Prima di utilizzare Bionic Burner, occorre collegarlo alla presa di corrente, premere il pulsante d’accensione e iniziare il processo di riscaldamento per poco meno di un minuto.
Grazie alla presenza dell’ugello a cono, sarà facile puntare il getto di aria calda, colpendo direttamente la parte più sensibile della pianta, distruggendola così in modo definitivo.
Ogni arbusto potrà richiedere un tempo variabile, ma sempre molto breve, all’incirca di pochi secondi.
L’aspetto più efficace ed interessante di Bionic Burner, riguarda il fatto che lo strumento riesce a raggiungere una temperatura massima, pari a 650 gradi, che sarà in grado di causare non solo uno shock termico, come avviene alla temperatura minima, ma riuscirà ad arrivare e a bruciare fino alle radici.
Proprio questo meccanismo sta alla base del suo funzionamento e non causa nessun danno al terreno, come farebbe qualsiasi tipo di prodotto chimico o diserbante presente in commercio.
Nel giro di qualche ora, le erbacce saranno diventate secche e potranno essere spazzate via.
Dopo aver terminato l’operazione, prima di riporre Bionic Burner al suo posto, bisognerà farlo raffreddare per il tempo necessario. Dunque, occorre attivare la ventola, attendere solamente 30 secondi e poi premere il tasto di spegnimento.
Questi passaggi sono fondamentali per evitare un eventuale pericolo di ustione o di incendio.
Inoltre, per scongiurare ogni inconveniente, è stato progettato un supporto pieghevole posizionato all’altezza del manico, per favorire questo processo in modo sicuro.
Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Quali sono i benefici per il tuo giardino?
Bionic Bruner è un prodotto valido, che ha riscontrato molto successo tra coloro che hanno deciso di acquistarlo, grazie alle sue notevoli qualità che lo distinguono da altri prodotti presenti in commercio.
Ecco quali sono i suoi principali vantaggi:
- Facile e pratico da utilizzare
- Bionic Burner Salvaguarda l’ambiente perché non funziona a benzina o con prodotti chimici, che risultano dannosi per la salute
- Permette di ottenere risultati in poco tempo, infatti rimuove le erbacce in sole 24 ore
- Bionic Burner è economico e sicuro, ma si raccomanda di rispettare le norme comportamentali illustrate nel libretto di istruzioni
Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le nostre opinioni su Bionic Burner elimina erbacce:
Dopo aver eseguito l’operazione di diserbamento con Bionic Burner sarete orgogliosi del risultato ottenuto.
I risultati saranno incredibili e potranno essere raggiunti con molta meno fatica rispetto alle volte precedenti!
In pochi minuti, sarete riusciti ad eradicare tutte le erbacce dal vostro giardino, che ne pregiudicavano l’aspetto. Bionic Burner non brucia solo le piante, ma è in grado di creare anche uno shock termico per eliminare quelle di dimensioni minori e nel giro di pochi secondi, impedendo, così, la successiva ricrescita nel tempo.
Nel giro di massimo 24 ore le piante avranno cambiato colore e potranno essere facilmente rimosse. In questo modo tornerete a godervi nuovamente il vostro angolo verde, in pieno relax, e le piante infestanti non saranno più un problema.
Bionic Burner non possiede nessun tipo di controindicazione se usato in maniera corretta e consapevole.
Ad ogni modo, prima di utilizzarlo, si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni riportate sull’apposito libretto, per essere certi di non compiere errori accidentali. Naturalmente, questo accorgimento vale per ogni tipo di utensile o elettrodomestico di cui ancora non si conosce bene il funzionamento.
Bisogna ricordarsi che l’apparecchio è in grado di raggiungere temperature elevatissime, che potrebbero provocare ustioni o incendi, qualora non avvenisse correttamente l’operazione di raffreddamento, da effettuare sempre alla fine di ogni procedura di utilizzo.
Vedi Bionic Burner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Prezzo e dove acquistarlo:
Bionic Burner si trova in super offerta, ad un prezzo davvero imperdibile!
Bionic Burner è disponibile a soli 69,90 euro, anziché 149,90. La promozione in corso è valida solo fino ad esaurimento scorte, dunque, affrettatevi e non ve ne pentirete!
Al 50% di sconto potrete godere di un valido dispositivo, che aiuterà a risolvere gran parte dei vostri problemi.
Bionic Burner si può acquistare solamente presso il sito ufficiale, non è reperibile in nessun altro negozio e neanche sul web.
Diffidate dalle imitazioni, perché potreste incorrere in delle vere e proprie truffe e vi ritroverete con un prodotto che non rispecchia le vostre aspettative.
Per ottenerlo, occorre solamente compilare il modulo già impostato presente sulla pagina, inserendo i propri dati anagrafici, cioè nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.
Dopo qualche ora verrete presto ricontattati da un operatore per concordare i dettagli della consegna da parte del corriere.
La spedizione è a carico dell’azienda, che offre anche l’opportunità di effettuare il pagamento in contanti direttamente al momento della ricezione del pacco.