Easy Water rubinetto elettrico: Funziona bene? Consumi, caratteristiche, opinioni e prezzo

Easy Water

Easy Water è il nuovo modo di ottenere acqua calda dai rubinetti con facilità e sicurezza, in modo automatico, sfruttando l’elettricità e dunque con un bel risparmio sulla bolletta del gas. Questi nuovi rubinetti si adattano perfettamente a tutte le possibili basi già presenti nella vostra casa, che siano esse relative ai bagni o alla cucina.

Attraverso questa nuova tecnologia, che è ormai diventata una certezza nell’ambito della rubinetteria, si può ottenere un importante risparmio in termini economici sulle carissime bollette del gas senza tuttavia rinunciare al comfort dell’acqua calda.

Inoltre la facilità di installazione di questo prodotto lo rende perfettamente adatto anche in caso di guasti e malfunzionamenti o nel caso si intendesse sostituire la rubinetteria tradizionale anche solo per un limitato periodo di tempo.

L’installazione di Easy Water risulta essere particolarmente semplice e intuitiva, senza la necessità di rivolgersi a un idraulico; infatti basterà collegare l’apparecchio a una comune presa di corrente e scegliere la temperatura desiderata dell’acqua calda.

Nel corso dell’articolo che segue verrà dunque spiegato come funziona questo apparecchio, come deve essere installato, le opinioni dei clienti, dove è possibile acquistarlo e il suo prezzo. In particolare si cercherà di capire se vale davvero la pena spendere soldi per Easy Water e se esiste davvero un risparmio effettivo in bolletta.

Vedi Easy Water in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Easy Water rubinetto elettrico – Caratteristiche:

Come funziona Easy Water

La prima domanda che ci si pone è ovviamente cosa sia Easy Water e la risposta è molto semplice: Easy Water è un rubinetto elettrico dalla facile installazione che permette di ottenere acqua calda senza servirsi di gas, ma semplicemente sfruttando la corrente elettrica.

Easy Water nasce da una duplice necessità: da una parte di abbassare i costi del gas in bolletta e dall’altra di avere una maggiore flessibilità nell’utilizzo.

Nel venire incontro alle diverse esigenze dell’utilizzatore, Easy Water non sembra davvero avere rivali risultando capace di adattarsi perfettamente alle richieste dei clienti grazie alle sue multi-funzionalità.

Da un punto di vista estetico, poi, questo rubinetto presenta uno stile sobrio e moderno che gli consente di adattarsi perfettamente ai vari possibili arredamenti, sia nei bagni che in cucina. Per l’installazione è necessario avere solamente una semplice presa elettrica a portata di mano in cui inserire la spina collegata al rubinetto stesso.

Easy Water nasce dalla volontà di avere uno strumento molto facile da installare in modo tale da sostituire la vecchia rubinetteria senza alcun intervento da parte di un operatore specializzato. Il rubinetto elettrico è infatti caratterizzato da una centralina elettrica al suo interno che ha lo scopo di regolare la portata d’acqua, e dunque la velocità del getto, ma anche e sopratutto la temperatura stessa.

Tutto ciò è possibile grazie a una tradizionale e semplicissima manopolina che in appena tre secondi ti fornirà l’acqua alla temperatura desiderata.

La leggerezza e la facilità di installazione di questo piccolo apparecchio lo rendono particolarmente adatto al trasporto, permettendone così l’utilizzo ad esempio anche nelle seconde case, negli uffici o semplicemente nei piccoli locali dove si ha necessità di acqua calda in tempi molto brevi.

Grazie a un intuitivo schermo LCD è possibile conoscere sempre la temperatura dell’acqua. Inoltre il rubinetto è stato progettato per avere una rotazione totale in modo tale da poter girare e adattarsi perfettamente a ogni tipo di struttura già presente.

Come si diceva in precedenza, tutta la fase di progettazione ed ingegnerizzazione del prodotto è stata finalizzata a un utilizzo semplice, immediato e soprattutto senza la necessità di figure professionali per l’installazione.

Vedi Easy Water in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si installa il rubinetto Easy Water?

L’installazione del dispositivo viene guidata passo passo attraverso le istruzioni allegate al dispositivo stesso.

Easy Water può essere installato autonomamente al posto di un rubinetto tradizione; ciò risulta possibile per la straordinaria adattabilità di questo dispositivo praticamente a tutti i sanitari tradizionali: siano essi ad uso interno o esterno, relativi a bagni, cucina o uffici.

Inoltre, sul sito ufficiale dell’azienda produttrice si ha la possibilità di visionare un contenuto video particolarmente esplicativo che consente immediatamente di comprenderne il funzionamento.

Vedi Easy Water in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I punti di forza del rubinetto elettrico Easy Water:

Rubinetto elettrico Easy Water

Si è finora discusso della grande innovazione che Easy Water, il rubinetto elettrico, rappresenta. La particolarità di questo dispositivo è dovuta sicuramente agli ottimi materiali utilizzati, specificatamente studiati per resistere alle elevate temperature per lungo tempo.

Ma ciò che contraddistingue questo rubinetto elettrico è la straordinaria capacità di adattamento alle varie situazioni particolari e l’elevato livello tecnologico che si trova all’interno di questo dispositivo.

Fra i vari punti di forza di Easy Water vi è sicuramente un design molto moderno che ben si adatta a ogni diversa tipologia di arredamento interno. Al momento dell’ordine è in ogni caso possibile scegliere la colorazione più adeguata all’ambiente cui il dispositivo è destinato. In particolare, la casa produttrice mette a disposizione la possibilità di scegliere il colore degli inserti fra il nero e l’argento.

I materiali con cui questo particolare rubinetto è realizzato sono stati testati per durare nel tempo; in particolare gli elementi di riscaldamento utilizzati sono di qualità molto elevata. Grazie al display LCD è possibile controllare con estrema precisione sia la temperatura che la velocità del getto d’acqua.

Il sistema interno computerizzato è studiato per essere estremamente preciso e si avvia semplicemente con una spina di corrente da inserire in una comune presa che fornisca l’alimentazione necessaria.

Nonostante l’elevato livelo tecnologico presente in questo piccolo dispositivo, Easy Water risulta essere molto leggero e compatto tanto da poter essere facilmente trasportato.

Dopo l’installazione Easy Water è immediatamente pronto per l’utilizzo ed è possibile fin da subito cominciare a usufruire dei vantaggi che questo apparecchio può fornire.

Il vantaggio principale che si riscontra nell’uso di Easy Water è sicuramente il risparmio in termini economici sulle bollette del gas; il dispositivo infatti si serve esclusivamente di elettricità.

Può essere utile tenere Easy Water in casa come “riserva”, in modo tale che in caso di guasti alla rete del gas non si debba rinunciare alla comodità dell’acqua calda. La sua facilità di installazione lo rende dunque particolarmente adatto a questo scopo.

Vedi Easy Water in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni su Easy Water rubinetto elettrico:

Opinioni su Easy Water

Chi ha acquistato Easy Water è risultato soddisfatto dal prodotto, esprimendone un forte apprezzamento. Su internet, e in particolare sui vari forum di settore, sono molte le testimonianze di chi dopo l’acquisto si dice felice del prodotto e ne consiglia l’acquisto.

Oltre a sottolineare la qualità dei materiali di costruzione, tutti i clienti che hanno utilizzato il dispositivo per un lungo periodo riferiscono di un effettivo risparmio in bolletta e dell’ottima trasportabilità e funzionalità di Easy Water.

Chi ha acquistato il prodotto riferisce di utilizzarlo principalmente nelle seconde case in campagna, dove può, ad esempio, essere più difficile far arrivare acqua calda o dove non si ha intenzione di sostenere i costi di ristrutturazione, oppure all’interno di un bagno dove spesso possono verificarsi guasti e rotture.

Vedi Easy Water in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarlo:

Easy Water rubinetto elettrico può essere acquistato esclusivamente dal sito ufficiale dell’azienda e si consiglia l’acquisto solo attraverso questa modalità, poiché il produttore al momento non vende attraverso altri canali.

Ciò è fondamentale per non incorrere in truffe e cattive imitazioni. Attualmente Easy Water è in offerta a 79,90 euro anziché a 117 euro, con spese di spedizione gratuite.

Per acquistare è sufficiente accedere al sito ufficiale e compilare un semplice modulo presente in fondo alla pagina in cui inserire i vari dati anagrafici e l’indirizzo al quale consegnare il prodotto. Si verrà infine contattati telefonicamente da un addetto che fornirà le ultime indicazioni e confermerà l’ordine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here