Almeno una volta nella vita, sarà capitato a chiunque di ritrovarsi con i tubi di scarico ostruiti a causa della sporcizia che nel tempo vi si è depositata dentro.
La domanda dunque sorge spontanea: come bisogna muoversi per risolvere il problema velocemente? La risposta ovvia è quella di munirsi di una pinza in grado di liberare gli scarichi.
A tal proposito, è approdata sul mercato Flexy Catcher l’innovativa pinza libera scarichi, che dispone di un gancio da inserire nelle tubature per poter recuperare rapidamente i ciuffi di capelli e i peli degli animali.
Per di più, questa pinza può recuperare gli oggetti caduti accidentalmente all’interno di qualche fessura (come ad esempio le chiavi nel tombino). In parole povere, si tratta di uno strumento cosiddetto “di emergenza” veramente utile, che consente non solo di risparmiare tempo ma anche parecchio denaro. Detto ciò, andiamo a vedere nel dettaglio come è fatta e soprattutto a cosa serve Flexy Catcher.
Vedi Flexy Catcher in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Contents
Flexy Catcher: caratteristiche e funzionamento
Flexy Catcher è un oggetto realizzato con materiali resistenti all’usura. Inoltre, è una pinza flessibile e comoda da trasportare pure fuori casa.
Ha un pulsante a molla da premere nel momento in cui si andrà ad afferrare, in maniera salda, i peli incastrati e che potrebbero ostruire i tubi di scarico. L’uso della pinza evita anche la dispersione di sostanze nocive nell’ambiente perché non si dovranno più comprare prodotti chimici che spesso non funzionano neanche troppo bene.
Il corpo della pinza è allungabile per agevolare ulteriormente il lavoro di recupero. Insomma, stiamo parlando di un attrezzo indispensabile a cui non si può proprio rinunciare.
Vedi Flexy Catcher in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come è fatta Flexy Catcher?
Flexy Catcher è un oggetto specifico del fai da te. Si tratta di una speciale pinza libera scarichi veramente innovativa, semplice da usare (anche per coloro che sono alle prime armi con questi strumenti) ed economica.
In pratica Flexy Catcher ha:
•design innovativo e sottile;
•corpo allungabile;
•gancio con quattro artigli automatici;
•manico con la molla;
•materiali di ottima qualità.
Questa pinza è perfetta per raccogliere gli oggetti dalle fessure, i peli ed i capelli dagli scarichi. Semplificherà la vita di tutti coloro che decideranno di acquistarla.
Vedi Flexy Catcher in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
I vantaggi:
La pinza Flexy Catcher garantisce, a chi deciderà di usufruirne, svariati vantaggi in relazione alla pulizia degli scarichi e al recupero degli oggetti caduti e difficili da recuperare.
Con il suo corpo allungabile (di ben 60 centimetri) consente di raggiungere differenti profondità. Ha ben quattro artigli in un solo gancio, con funzione automatica. Il fusto è flessibile e super resistente (pure all’acqua), con delle pratiche molle sull’impugnatura.
Come si usa la pinza Flexy Catcher?
Per poter usufruire nel migliore dei modi di Flexy Catcher, basta affidarsi alle indicazioni sul foglietto illustrativo dall’azienda che l’ha creata, e in breve sono:
- inserire la pinza dalla parte del gancio dentro alla fessura o alla tubatura;
- premere il pulsante a molla;
- rilasciare la molla per raccogliere i capelli o gli oggetti;
- estrarre la pinza.
Flexy Catcher è utile per la pulizia approfondita degli scarichi di doccia e lavandino, catturarando lo sporco più ostico in pochi minuti, e per recuperare gli oggetti.
Vedi Flexy Catcher in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Opinioni dei clienti di Flexy Catcher:
Flexy Catcher da quando è apparsa sul mercato ha già ottenuto numerosi consensi. Molte persone che hanno testato questo strumento, hanno voluto rilasciare la loro opinione in merito. Qui sotto abbiamo deciso di elencarne tre, per permettervi di fare un acquisto sicuro e di qualità.
Marta: sono rimasta piacevolmente soddisfatta da Flexy Catcher. Da quando ho deciso di acquistarla, la utilizzo praticamente sempre per pulire gli scarichi di casa mia e devo dire che funziona proprio bene. La pinza si allunga, in modo da consentire di raggiungere tranquillamente lo scarico eliminando definitivamente l’intaso. Per di più è molto resistente, non si rovina con il tempo e si può utilizzare tantissime volte. L’artiglio inoltre, è utile per recuperare gli oggetti incastrati nelle fessure di qualunque dimensione. Flexy Catcher evita la scocciatura di telefonare all’idraulico ogni volta che si presenta un problema con gli scarichi.
Carlo: si distingue da altri prodotti simili presenti in commercio, perché oltre ad essere resistente e robusta, è anche facile da utilizzare. È in grado di catturare i capelli che potrebbero ostruire lo scarico della vasca o della doccia, mentre la molla riesce ad afferrare i piccoli oggetti che possono cadere accidentalmente dentro alle fessure. Consiglio il suo acquisto, poiché fa sempre comodo avere una pinza libera scarichi a portata di mano e questa è la migliore che ho provato fino ad ora.
Stefania: ritengo che sia la pinza ideale per riuscire a recuperare gli oggetti dalle fessure, e soprattutto per eliminare i capelli dagli scarichi. Dunque, è molto utile da tenere in casa per coloro che come me hanno i capelli lunghi e che tendono ad incastrarsi sempre nello scarico della doccia. Anche il mio compagno (che di solito è diffidente quando si parla di prodotti simili), ha ammesso che fa bene il suo dovere. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Stando a quanto riportano queste recensioni, viene descritta come un’ottima pinza multiuso, che grazie alle sue dimensioni allungabili e flessibili, consente a chiunque di provvedere, in completa autonomia, a liberare gli scarichi intasati. Inoltre, è possibile recuperare con facilità gli oggetti finiti per sbaglio in fessure ostiche da raggiungere con le proprie mani.
Vedi Flexy Catcher in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Quanto costa? Dove si acquista?
Potete ordinare Flexy Catcher solamente sul sito ufficiale dell’azienda. La casa produttrice ha deciso di agire in questo modo perché, specialmente sul web, sono tanti i truffatori che spacciano prodotti falsi per originali.
Quindi è altamente sconsigliato procedere al suo acquisto da rivenditori non autorizzati.
Quando cliccherete sulla pagina della pinza, troverete alcune immagini dimostrative ed una descrizione approfondita dell’oggetto, che vi permetterà di capire meglio come funziona. L’offerta attiva al momento prevede:
una pinza Flexy Catcher a 49,90 euro anziché 70 più un panno magico pulisci tutto in omaggio.
Ma potete anche acquistare 2 Flexy Catcher a 69.90 euro oppure 3 a 89.90 euro.
Per procedere all’acquisto, basta compilare il modulo online con i propri dati personali e il numero di telefono. Una volta finito, riceverete la telefonata di conferma da parte di un operatore, perciò assicuratevi di rispondere o l’ordine non andrà a buon fine.
La consegna avverrà entro e non oltre le 72 ore dalla chiamata e la spedizione è gratuita. È possibile pagare in contanti alla consegna o, se preferite farlo in anticipo per non perdere tempo, potete saldare il conto con Paypal, carta di credito e PostePay. La garanzia del prodotto è compresa nel prezzo. Per qualunque problema si può richiedere un rimborso oppure una sostituzione.
Vedi Flexy Catcher in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Conclusioni:
Quante volte lo sporco ha reso la vostra vita e quella delle vostre tubature impossibile? Sicuramente tante, ed è proprio per questo motivo che è stata creata Flexy Catcher. Come abbiamo visto, la pinza presenta delle caratteristiche tecniche eccellenti.
Innanzitutto, è un prodotto ecologico (non provoca nessun danno all’ambiente), flessibile (si adatta ai tubi con snodi, recuperando così gli oggetti caduti), resistente (perché costruito in metallo robusto), sottile (si può inserire nelle tubature di qualunque dimensione) ed infine ha una presa forte per via dei suoi quattro artigli.
In questo modo, non spenderete soldi inutilmente e, allo stesso tempo invece, quei pochi che spenderete li investirete in un prodotto che porta soltanto benefici. Vi pentirete di non averlo comprato prima.