Invictus contro insetti e roditori: Funziona? Recensione con opinioni e prezzo

0
206
Invictus repellente insetti roditori

Per comprendere ed apprezzare davvero i benefici di Invictus bisogna, innanzitutto, immaginarsi in un contesto di relax e beatitudine squisitamente primaverili o estivi.

Con l’arrivo della bella stagione, infatti, sia per necessità (visto il caldo spesso soffocante) sia per nostra scelta, siamo inevitabilmente propensi a goderci di più gli spazi aperti della nostra casa, se ci sono, o comunque a tenere costantemente spalancati gli infissi per far rinfrescare gli ambienti.

L’altro fastidioso risvolto della medaglia, però, è dato in questi casi dall’invasione immediata di insetti e zanzare che spesso consegue a questa scelta e, quindi, dall’ulteriore necessità di dotarsi di strumenti e prodotti appositi che ci consentano di ovviare al problema.

Proprio nella categoria dei prodotti che in tal senso possono dimostrarsi dei preziosi alleati si inserisce Invictus, è un piccolo ma estremamente potente dispositivo ad azione insetticida e ratticida.

Proprio perché quello degli insetti, in particolar modo delle odiate e moleste zanzare, e dei ratti infestanti le abitazioni, è un problema che attanaglia praticamente tutti (soprattutto, come detto, quando arriva la bella stagione e quindi si tende a far areare di più gli ambienti domestici spalacando porte e finestre) le soluzioni che sono state elaborate per risolverlo sono molteplici e spaziano dai tradizionali spary insetticidi ai dispositivi elettrici o alle racchette.

Invictus è, in questo campo, una delle ultime alternative proposte per eradicare questa piaga una volta per tutte e liberare gli spazi interni ed esterni da insetti e roditori. Si tratta, infatti, di un moderno sistema di protezione che espleta la propria azione a trecentosessanta gradi allontanando non solo topi e zanzare, ma anche qualsiasi altra tipologia di insetto, come scarafaggi, moscerini o mosche.

Vedi Invictus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il detentore per roditori e zanzare Invictus?

Invictus repellente per roditori e insetti

Interessante e particolare è, senza dubbio, il suo sistema d’azione: questo apparecchio repellente, infatti, non si avvale di alcun prodotto chimico ed è, al contrario, basato sul funzionamento sinergico di impulsi elettromagnetici e onde ad alta frequenza che risultano insopportabili per gli insetti.

Ciò vuol dire che grazie ai primi si crea una sorta di involucro anti-insetti e grazie alle seconde si rende intollerabile la loro permanenza entro uno specifico raggio d’azione.

Ultima ma non meno importante è la lampadina in dotazione incorporata fulmina-insetti, che funge da faro per gli insetti più ostinati che eventualmente sono riusciti a tollerare le suddette onde ad alta intensità e a superare la barriera elettromagnetica creata, li attira a sè e poi, appunto, li fulmina.

Il fatto che questo dispositivo repellente non faccia utilizzo di alcun agente chimico ne rappresenta sicuramente la più grande nota di merito: grazie a questa caratteristica, infatti, non solo ci troviamo di fronte ad un prodotto completamento ecologico e green ma anche privo di potenziali effetti indesiderati per la salute delle persone e/o di eventuali altri animali presenti in casa.

Nello specifico, una volta inserito nella presa della corrente e attivato il meccanismo di protezione, qualsiasi persona o animale presente nell’area coperta dall’azione insetticida, che è di ben 280 mq, non verrà in alcun modo danneggiata, in quanto l’azione protettiva non utilizza gas insetticidi bensì onde ad alta frequenza che non sono percepibili né dall’orecchio umano né da quello degli altri animali.

In sostanza, qualsiasi effetto collaterale normalmente derivabile dall’utilizzo di spray o gas insetticidi viene messo a bando: non c’è pericolo per la salute degli altri inquilini in quanto non v’è rischio di inalare alcune sostanza dannosa per la salute stessa.

Altra caratteristica che rende Invictus un sistema di protezione completo ed altamente efficace è, come accennato sin dall’inizio, la sua azione allo stesso tempo insetticida e ratticida: con questo unico strumento, dunque, si possono scacciare indifferentemente sia topi che insetti e quindi si potranno evitare le beghe e i fastidi derivanti dal’acquisto di prodotti e dispositivi differenti a seconda della categoria di inquilini indesiderati che si vuole colpire.

Necessario e sufficiente è agganciare l’apparecchio alla presa della corrente, da lì poi si produrrà un effetto repellente universale.

Vedi Invictus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa dice chi ha provato il repellente Invictus? Le opinioni dei clienti:

Opinioni su Invictus

C’è da riconoscere che una volta immesso nel mercato italiano Invictus ha esercitato il suo innegabile fascino nei confronti di un elevatissimo numero di acquirenti e in effetti, stando alle recensioni reperibili sul web, sembra tenere fede alle promesse fatte. I clienti si dicono, infatti, particolarmente soddisfatti del lavoro svolto dal dispositivo, sia con riferimento all’azione insetticida e sia con riguardo a quella ratticida.

Nello specifico si sottolineano sempre le differenze tra Invictus e altri dispositivi o strumenti concorrenziali che promettono di svolgere la stessa azione repellente.

Scendendo nel dettaglio, molti sottolineano la distanza abissale che sussiste tra la durata dell’effetto di Invictus e quello di altri spray insetticidi, soprattutto con riguardo alla protezione di ambienti esterni.

Com’è intuitivo, infatti, lo spray tende a dissolversi più facilmente in uno spazio aperto, con la conseguenza che la durata della sua azione protettiva è notevolmente ridotta, per non dire dimezzata, mentre Invictus, al contrario, garantisce un’azione insetticida di lunga durata e senza soluzioni di continuità, sgombrando gli spazi aperti da insetti e zanzare.

Alcuni acquirenti hanno addirittura considerato Invictus campione indiscusso anche contro le vecchie e fedeli zanzariere, rilevando che nonostante queste ultime siano delle preziose alleate per risolvere il problema degli insetti e delle zanzare senza rinunciare all’aerazione degli ambienti, purtroppo risultano inevitabilmente inefficaci nel momento in cui si vuole (o si deve) aprirle per le più varie ragioni, ad esempio per uscire semplicemente nel proprio giardino.

Parimenti efficace e lodevole pare essere l’azione ratticida: leggendo i vari feedback di coloro che hanno acquistato Invictus per risolvere, nello specifico, un problema di infestazione di ratti nella propria casa, è possibile infatti notare lo stesso grado di soddisfazione.

Invictus sembra riuscire là dove trappole e prodotti repellenti hanno inesorabilmente fallito.

Vedi Invictus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo d’acquisto e dove comprare Invictus scontato:

Venendo, da ultimo, al prezzo e alle modalità d’acquisto di Invictus, è bene premettere che purtroppo non si tratta di un prodotto acquistabile ovunque, né tanto meno reperebile in punti vendita fisici. Non è, infatti, venduto né da negozi che forniscono prodotti per la cura della casa e degli spazi aperti né daI siti di e-commerce on-line, primi tra tutti Amazon o Ebay.

L’unico modo per acquistare Invictus è quello di recarsi sul sito ufficiale e procedere all’effettuazione dell’ordine in maniera davvero semplice ed intuitiva. Una volta raggiunta la pagina ufficiale del prodotto basterà cliccare sull’apposita sezione Acquista Ora per essere automaticamente reindirizzati ad un modulo pre-formattato da compilare. A questo punto non resterà che riempire i campi attinenti alle proprie generalità e all’indirizzo di spedizione.

Circa la tipologia di acquisto a cui procedere, però, è possibile scegliere tra tre diverse modalità. Nello specifico, navigando nell’apposito menù a tendina si potrà decidere di selezionare la prima opzione e ottenere un solo dispositivo Invicuts al prezzo, temporaneamente scontato, di cinquantanove euro; scegliere la seconda opzione e ordinare due dispositivi Invictus al vantaggioso costo di settantanove euro ovvero in ultimo optare per la terza modalità di acquisto e ottenere ben tre dispositivi Invictus all’incredibile costo di ottantanove euro.

Una volta selezionata l’opzione prediletta si dovrà solo ultimare l’acquisto, inserendo eventuali note di consegna per il corriere, e attendere che la spedizione vada a buon fine, monitorando gli avanzamenti che vengono inviati all’indirizzo e-mail inserito al momento dell’acquisto medesimo.

Va sottolineato, infine, che la consegna non comporta alcuna spesa di spedizione aggiuntiva, impiega tendenzialmente meno di sei giorni lavorativi e prevede il pagamento in loco al corriere stesso, senza quindi la necessità di inserire gli estremi di alcuna carta di credito né di procedere ad acconti o pagamenti anticipati di sorta.

Vedi Invictus sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here