Levigatrice a nastro Makita! Classifica dei 5 migliori modelli con opinioni e prezzi

Levigatrice a nastro Makita

Ormai sul mercato esistono diversi generi di levigatrici Makita per levigare differenti generi di superfici, che sia per materiali, che sia per grandezza.

Ne esistono a multifunzione e a nastro. In questo caso, di seguito, verranno riportate quali sono le migliori che devono il loro funzionamento grazie al nastro abrasivo che, girando ad una certa velocità, permette di levigare diversi tipi di oggetti e diversi tipi di superfici.

Più nel dettaglio verranno riportati quali sono le migliori levigatrici a nasto dall’azienda Makita.

Grazie a questi acquisti e di seguito utilizzi da parte dei clienti, è stata stipulata una piccola classifica sul web dove sono state selezionate le più efficienti, le più comode, utili e del tutto funzionali.

Classifica delle 5 migliori levigatrici a nastro Makita:

  • Makita 9903J – Miglior levigatrice a nastro Makita 

Questo genere di levigatrice a nastro Makita eroga una potenza di 1010 Watt.

Il suo nastro abrasivo per lavorare ha una lunghezza di 533mm. Nel set è compreso il Makpac, dei nastri e il sacchetto per la polvere.

Quest’ultimo si posiziona nella parte posteriore della levigatrice e serve per raccogliere i residui dopo la levigatura riportati dal sistema di aspirazione. Chiaramente può essere sostituito ogni volta che si vuole, in modo del tutto facile e rapido. Il suo tipo di alimentazione è quello AC.

Per quanto riguarda le sue dimensioni sono di 29.6 x 14.3 x 17.7 cm per un peso di un po’ più di 4 kg, 4.3kg. il colore in cui viene prodotta è il celeste e argentato. È molto utile per lavorare superfici di ogni genere, di ogni durezza, di ogni grandezza. Viene utilizzata facilmente muovendola con l’aiuto di entrambe le mani.

  • Makita 9404J

Offerta

Levigatrice ideale per superfici impegnative, grazie alla potenza dei suoi 1010 Watt riesce ad avere ottime prestazioni anche su materiali come il legno molto rovinato.

Per la velocità e la sua efficacia risulta essere tra le migliori del proprio segmento di mercato. Il marchio Makita è una garanzia, la levigatura precisa e dritta, la struttura solida e resistente, insomma un utensile ideale per il fai da te che si avvicina, per le sue qualità e prestazioni, ad una fascia semi professionale.

Si utilizza con carta abrasiva di grana grossa, il suo peso è di circa cinque chili, motivo per il quale bisogna avere una salda impugnatura e lavorare con tutte le precauzioni del caso, per evitare infortuni. Comoda la regolazione di velocità che la rende adattabile su vari materiali, si consiglia di utilizzarla sempre con il sacchetto.

Dalle recensioni di chi già ne è in possesso e la utilizza, si nota una certa soddisfazione e addirittura in tanti scrivono di essere rimasti stupiti in positivo dalla bontà del prodotto.

Insomma questa levigatrice sembra veramente aver messo tutti d’accordo, non resta che acquistarla e verificare la sua potenza, precisione e affidabilità.

  • Makita 9404 – Levigatrice nastro professionale Makita

Offerta
LEVIGATRICE A NASTRO 100X610MM
  • CONFEZIONE IN CARTONE

Levigatrice elettrica grande e forte, costruita con materiali di ottima qualità, tanto da dare l’impressione di essere indistruttibile, ideale per un fai da te di alto livello, con un peso di circa cinque chili risulta essere abbastanza agevole da manovrare e con la garanzia del marchio Makita leader nel settore, ha sicuramente sorpreso positivamente molti utenti per le sue straordinarie performances.

Grande precisione nella levigatura, si adatta con estrema naturalezza a diverse superfici, dotata di supporti, può essere capovolta ed usata come levigatrice da banco. Ottimo anche il sacchetto raccogli polvere con una buona capacità di raccolta, lascia sempre l’area di lavoro pulita e sgombra da detriti.

Anche il rumore che emette è abbastanza ridotto rispetto ad utensili della stessa gamma commerciale. Insomma non possiamo fare altro che consigliare l’acquisto di questo fantastico strumento.

  • Levigatrice a nastro Makita 9403

Offerta
Makita 1200 9403-Levigatrice a Nastro 100x610 mm...
  • Possibilità di raccolta polveri tramite sacchetto in dotazione

Possiede la leva di blocco del nastro continuo in modo da continuare a lavorare senza tenerla in mano.

Ha il sistema di aspirazione per aspirare tutte le polveri provenienti a seguito della levigatura.

Chiaramente, avendo ciò, in dotazione si trova anche il sacchetto raccogli polvere che può essere sostituito quando si vuole in modo del tutto pratico e veloce. Inoltre, grazie all’adattatore di aspirazione, può essere attaccata direttamente l’aspirapolvere in modo da non rovinare per nulla la carta.

In più, dispone del sistema di ancoraggio con i morsetti per essere facilmente attaccata al banco di lavoro senza doverla muovere in continuazione e fare sforzi inutili. Eroga una potenza pari a 1200 Watt ed ha un voltaggio di 120 Volt.

La sua velocità a vuoto è di 0-500 Min. Possiede il centraggio del nastro abrasivo che ha una lunghezza di 100 x 600mm.

È adatta per ogni genere di materiale, che vari per dimensioni e durezza. Per utilizzarla necessità dell’uso di entrambe le mani.

  • Makita 9911 – Prezzo ottimo

Makita 9911 Levigatrice a Nastro, 76x457 mm, 650...
  • Possibilità di utilizzo rovesciato con ancoraggio a mezzo morsetti a banco di lavoro

Ha il sistema di aspirazione della polvere prodotta nella levigatura che viene immessa nel sacchetto apposito che si trova nella parte dietro. Grazie all’adattatore che si trova al suo interno, può essere collegata direttamente l’aspirapolvere senza rovinare troppo la carta e cambiare in continuazione il sacchetto.

Inoltre, possiede il sistema di ancoraggio con morsetti per essere facilmente attaccata al piano di lavoro senza tenerla continuamente in mano.

La sua velocità è variabile e va da un minimo di 70 ad un massimo di 270 Min. Le dimensioni del nastro abrasivo sono di 76 mm per larghezza e 457mm il lunghezza. Il suo tipo di alimentazione è elettronico con cavo lungo ben 2.5 metri.

Per quanto riguarda le sue dimensioni sono di 26.2 x 10 x 13 cm per un peso di 2.7 kg. La sua potenza è di ben 650 Watt ed ha un voltaggio di 100 Volt.

Il colore in cui viene prodotta è il verde petrolio. L’impugnatura è in plastica dura e liscia, adatta per lavorare in comodità senza ostacoli. La levigatrice viene attivata grazie all’interruttore elettrico.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here