Martello demolitore pneumatico – Classifica dei migliori modelli del 2020

0
342
Martello demolitore

Qualora dobbiate svolgere dei lavori in profondità e dobbiate perforare una superficie, sia in cemento che in catrame come l’asfalto, il martello demolitore rappresenta lo strumento che vi permette di svolgere ottimamente questo genere di mansione.

Vediamo come si sceglie il migliore martello pneumatico, capendo cosa si debba valutare in fase di selezione, nonché quali sono i modelli migliori che si prestano a risolvere perfettamente le vostre esigenze.

Come scegliere il miglior martello demolitore:

Bestseller No. 1
FERM Martello perforatore / Martello demolitore 1500W - include 3 punte trapano, 2 scalpelli e una...
  • Utilizzabile come martello demolitore in combinazione con gli scalpelli in dotazione
OffertaBestseller No. 2
Einhell Martello Tassellatore Te-RH 32 e 4257940, 1250 W, 230 V, Nero, Grigio, Argento
  • Martello tassellatore a 4 funzioni TE-RH 32 E (1250 W, 5.0 J, attacco SDS plus)
OffertaBestseller No. 3
TROTEC Martello e scalpello pneumatico PRDS 10-230V
  • Martellare nel calcestruzzo,scalpellare e forare con una potenza di 1.500 W
Bestseller No. 4
BLACK+DECKER KD1250K-QS Martello demolitore e scalpellatore 1250W-3.5J con accessori in valigetta
  • 3.5 Joule di potenza del colpo e fino a 4100 colpi al minuto per forare e scalpellare su materiali duri come calcestruzzo e granito
Bestseller No. 5
Einhell 4139090 Te-DH 1027 Martello Demolitore, 1500 W, 1.900 percussioni/min, attacco SDS max,...
  • Martello demolitore TE-DH 1027 (1500 W, 32 J, attacco SDS max, scalpello a punta in dotazione)
Bestseller No. 6
Silver Storm SDS-martello pneumatico, 1500 W, 268819
  • Trapano, martello battente e modalità scalpello a roto-stop
OffertaBestseller No. 7
Bosch Professional GSH 5 CE 0611321000 Martello Demolitore con attacco SDS-max, 1.150 W, Categoria 5...
  • Martello demolitore SDS-max Bosch, per un impiego confortevole anche nelle applicazioni più gravose

Il migliore martello pneumatico elettrico deve essere scelto focalizzandovi su due caratteristiche principali, ovvero potenza di perforazione, con tanto di rapidità, e qualità dei materiali.

Combinando questi due aspetti potrete sfruttare il migliore martello pneumatico in commercio grazie al quale potrete avere la certezza che la lavorazione potrà essere svolta con estrema cura.

Prendete in considerazione i prezzi dei martelli pneumatici e la qualità del lavoro che potrete svolgere: combinando questi due criteri avrete l’occasione di scegliere il migliore martello pneumatico in commercio senza commettere alcun tipo di errore.

Vediamo ora i modelli maggiormente indicati per lo svolgimento di tale mansione.

Classifica dei migliori modelli con opinioni e prezzi:

Miglior martello demolitore

  • Martello pneumatico Dewalt D25980

DeWALT D25980K martello perforatore 2100 W
  • Controllo Attivo delle Vibrazioni per garantire un lavoro più sicuro, confortevole ed un maggior numero di ore utili

Il migliore tra i martelli pneumatici per prestazioni e comodità d’utilizzo: questa versione unisce la semplicità di utilizzo alla potenza, dato che il suo motore da 2100 W permette di sfruttare anche una corrente con bassa tensione offrendovi comunque il massimo livello di professionalità possibile, evitando quindi che possano nascere situazioni complesse sia nel breve che nel lungo termine.

Questa versione di martello demolitore elettrico è caratterizzato da un’impugnatura anti-vibrazione che previene dolore alle mani e perdita della presa sullo strumento, entrambe situazioni che devono essere necessariamente evitate mentre si lavora.

Il materiale anti-scivolo viene accompagnato da una punta vibrante del mantello che offre un numero di percussioni rapido e potente, consentendovi una perforazione controllata su ogni genere di superficie.

Inoltre il peso dello strumento, pari a 30 chili, non rappresenta un limite vincolante dato che grazie al pratico carrello potrete trasportarlo con semplicità.

  • Demolitore elettrico Hitachi H65SB2

Qualora ricerchiate il massimo livello di potenza, il modello di martello pneumatico elettrico Hitachi rappresenta la scelta migliore sulla quale far ricadere la propria decisione, dato che si tratta di uno strumento compatto e affidabile in grado di offrire ottime prestazioni.

Realizzato in alluminio abbastanza duro, questo strumento assorbe una potenza pari a 1.340 W e offre dei colpi sul terreno dalla potenza di ben 42 Joule, che garantiscono una perforazione molto rapida: il sistema di doppio isolamento elettrico e la prevenzione di colpi a vuoto, ovvero con lo strumento che si blocca momentaneamente, sono le caratteristiche che riescono a tramutare questo articolo in un vero e proprio alleato per i lavori di perforazione.

L’impugnatura può essere regolata a 360 gradi, offrendo quindi il massimo livello di precisione durante la perforazione stessa e garantendo un controllo totale durante lo svolgimento di questa tipologia di mansione.

Pertanto uno strumento maggiormente professionale rispetto a quello precedente, adatto soprattutto a chi vuole ridurre i tempi di lavorazione, ma con una quantità di vibrazioni leggermente superiore rispetto alla versione prima descritta.

  • Martello demolitore a scoppio Ribimex PRMPICTH

Ribimex PRMPICTH Martello Demolitore a Scoppio, 1.7 Kw
  • Motore monocilindrico 2 tempi 52 cc, raffreddamento ad aria, cadenza dei colpi: 700 - 1500 colpi/minuto

Un sistema rivoluzionario e in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze: parliamo del martello demolitore elettrico a due tempi da 52 cc Ribimex PRMPICTH, che in quanto a professionalità e rapidità di esecuzione della lavorazione non è secondo a nessuno.

Questo strumento si contraddistingue per essere particolarmente resistente e soprattutto è dotato di un metodo di raffreddamento ad aria che rende lo strumento affidabile sotto ogni aspetto.

Al contrario del martello pneumatico Makita, assente in questa nostra classifica, quello Ribimex PRMPICTH permette di sfruttare una rapidità superiore per quanto riguarda i colpi al minuto, pari a circa 1500, che garantiscono una rapidità di perforazione abbastanza piacevole da sfruttare e in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze.

Questo strumento è ideale per lavori brevi che devono essere svolti rapidamente, visto appunto il difetto principale che lo contraddistingue e lo rende meno piacevole del previsto da sfruttare.

  • Matello pneumatico Bosch Professional GSH 16-30 VC

La professionalità potrà essere percepita immediatamente con questo strumento, che offre non solo una potenza di perforazione pari a 43 Joule, ma offre anche l’occasione di esportare con estrema facilità il materiale che viene rimosso dalla superficie che viene sottoposta a questo genere di lavorazione.

Sarà quindi estremamente piacevole effettuare un lavoro accurato con questo tipo di martello, che viene caratterizzato da parti metalliche di prima qualità attentamente lavorate che garantiscono il massimo livello di comfort durante la lavorazione: queste permettono di evitare che un carico di vibrazioni eccessivo possa essere presente durante la lavorazione e quindi avere un impatto negativo sulle proprie mani.

Altro vantaggio che identifica questo particolare strumento è dato dal peso di soli 16 chili e dalla semplicità che caratterizza la manovrabilità: basterà solamente tenere il manico con una presa salda per poter riuscire a svolgere tutte le diverse mansioni di perforazione.

Pertanto uno strumento in grado di rispecchiare i canoni di professionalità che devono caratterizzare questo genere di attrezzo: il martello demolitore Bosch Professional GSH 16-30 VC 0611335100 è adatto soprattutto se si devono effettuare delle perforazioni in profondità, mentre quelle maggiormente molli non sono ideali per questo tipo di strumento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here