Miglior decespugliatore Honda: Guida alla scelta con classifica top5 e prezzi

Decespugliatore Honda

Quando si tratta di scegliere un decespugliatore Honda i dubbi possono essere davvero tanti, soprattutto per i meno esperti del settore. Tale confusione è dovuta anche dal fatto che sul mercato si trovano davvero tantissimi modelli di decespugliatori, diversi per tipologia e potenza, in grado di mandare in crisi chiunque si appresti ad acquistare questa tipologia di attrezzo.

È molto importante infatti scegliere un modello adeguato alle proprie esigenze ma soprattutto alle proprie capacità. Proprio per questo motivo oggi andremo a parlare dei decespugliatori Honda, un marchio che non ha bisogno di molte presentazioni in quanto ha avuto modo di farsi conoscere molto bene per quanto riguarda gli attrezzi da giardinaggio e non solo.

1
Honda Umk 425 Le - Decespugliatore Con Motore A 4...
  • Funzionamento a freddo I decespugliatori sono dotati di uno speciale tipo di cuscinetto senza...
4
Decespugliatore motore Honda 4 tempi UMK 425E2 LE...
  • Honda Decespugliatore UMK 425 LE ET
5
zundo GX50 Decespugliatore Termico Multifunzione 7...
  • ✅【Lunghezza fino a 68": Per pali aggiuntivi, contattateci. Con una portata di potatura di 68...
7
Decespugliatore a scoppio professionale con 62 cc,...
  • Il tagliabordi professionale PS162 perfetto per il lavoro di falciatura in modo ancora più...

Andremo così a scoprire quali sono le caratteristiche fondamentali e capire perché i decespugliatori appartenenti a questo marchio vengono preferiti rispetto a tanti altri.

Caratteristiche principali dei decespugliatori Honda:

I decespugliatori Honda sono molto apprezzati dal mercato anche grazie al fatto che offre una grande varietà di prodotti, diversi per tipologia e fascia di prezzo, in grado di soddisfare praticamente chiunque dal meno esperto a chi cerca un prodotto più professionale.

Infatti scegliere il giusto modello è essenziale quando si tratta di decespugliatori, soprattutto per evitare che possano accadere incidenti e farsi male seriamente.
Ma vediamo ora quali sono le caratteristiche fondamentali che spingono sempre più persone a scegliere i decespugliatori Honda.

Partiamo con i motori, infatti rispetto ai classici decespugliatori a scoppio a 2 tempi, i decespugliatori Honda sono dotati di motori a 4 tempi, i cui vantaggi sono davvero notevoli. Difatti un decespugliatore Honda 4 tempi permette di lavorare in modo molto più continuo, inoltre è sicuramente più silenzioso e meno inquinante rispetto ad un modello a 2 tempi.

Ma la differenza più grande è data dal tipo di alimentazione che viene utilizzata, infatti per i motori a 2 tempi viene impiegata una miscela olio-benzina, mentre per i motori a 4 tempi viene utilizzata la benzina pura. In questo modo, poiché non viene consumato olio, si ottiene un risparmio sul carburante superiore al 50%.

Un’altra caratteristica che contraddistingue questi tipi di decespugliatori sono le vibrazioni ridotte, ciò è stato reso possibile sia grazie ai motori a 4 tempi, i quali consentono un avvio immediato e continuo con vibrazioni pari a zero, ma ciò avviene anche grazie alla nuova frizione professionale a basse vibrazione, la quale consente un utilizzo nel massimo comfort.

Non bisogna poi trascurare i cuscinetti di cui sono dotati tali decespugliatori, si tratta infatti di un particolare tipo di cuscinetti che agiscono attraverso un non contatto diretto, permettendo così di lavorare molto più velocemente senza arrecare il minimo danno all’attrezzo.

Ultimo ma non per importanza il successo dei decespugliatori Honda è dovuto anche dalla sua facilità di utilizzo, dal taglio preciso ma soprattutto dalla velocità con cui si può effettuare un’eccellente potatura.

Tipologie di decespugliatori Honda:

I decespugliatori Honda presenti sul mercato sono davvero tanti, in grado di soddisfare le esigenze ma soprattutto il budget di chiunque. Vediamo di seguito quali sono le principali tipologie offerte dal marchio Honda:

  • Decespugliatore Honda a zaino:

Questo tipo di decespugliatore Honda permette una notevole facilità di utilizzo, permettendo di lavorare in totale libertà e con il massimo del comfort.

Ma ciò che caratterizza davvero questa tipologia di decespugliatore Honda è senza dubbio le basse vibrazioni che è in grado di generare, grazie all’apposito telaio anti vibrazioni e a specifiche molle di supporto che vanno ad assorbire tutte le vibrazioni. Sicuramente questo è un modello un po’ più costoso ma i vantaggi sono davvero considerevoli.

  • Decespugliatore Honda multifunzione:

Sono un tipo di decespugliatori i quali permettono di svolgere diversi lavori inserendo semplicemente l’accessorio più adatto. Proprio per questo motivo gli accessori inclusi nella confezione permettono a questo decespugliatore Honda di essere utilizzato come tagliabordi, taglia siepi o per eliminare in modo facile e veloce le erbacce.

Classifica con prezzi dei migliori modelli:

Miglior decespugliatore Honda

Poichè in commercio vi sono davvero tantissimi modelli di decespugliatori Honda abbiamo pensato potesse essere utile stilare una piccola classifica di quelli che sono i migliori modelli per facilitare il più possibile la vostra scelta:

  • Honda Gx 35 – Il migliore

Decespugliatore Honda con motore 4 tempi 35.8 CC, 1.2 kW, in grado di garantire il massimo delle prestazioni con un consumo davvero minimo.

È dotato di un’accensione elettronica e di una frizione automatica per garantire una notevole efficienza di taglio con il minimo delle vibrazioni, permettendo così di essere utilizzato con il minimo sforzo.

  • Honda 435 UE – Decespugliatore Honda professionale

Honda UMK 435 UE - Decespugliatore con motore a 4...
  • Maniglia design tipo Bike. Potenza massima di uscita 1.6hp/7000rpm. Potenza (kW) 1.20.

Decespugliatore Honda dotato di motore a 4 tempi da 35 CC ed un serbatoio con una capacità di circa 0.65 litri. La particolarità di questo modello sta nel tipo di impugnatura, infatti questa è a manubrio per consentire una facilità di utilizzo in più.

L’avviamento è a strappo dotato da un tipo di lama a 3 denti e una bobina di nylon per un taglio accurato. Per quanto riguarda le vibrazioni queste sono notevolmente ridotte grazie al dispositivo anti vibrazione, mentre la rumorosità è di circa 111 dB.

  • Honda UMK 425 – 25cc

Honda Umk 425 Le - Decespugliatore Con Motore A 4...
  • Funzionamento a freddo I decespugliatori sono dotati di uno speciale tipo di cuscinetto senza...

Decespugliatore a scoppio Honda 4 tempi 25 CC, dotato di testina Tap’n go e lama a 3 denti per una potatura rapida ed efficace.

Dotato di sistema anti vibrazione questo decespugliatore Honda può essere utilizzato con il massimo del comfort, grazie anche al manico ergonomico. Nella confezione insieme al decespugliatore è inclusa anche una pratica tracolla e degli occhiali di sicurezza.

  • Decespugliatore a zaino Honda UMR 435 T

HONDA DECESPUGLIATORE A ZAINO UMR 435 T 35CC CON...
  • - Forno a microonde del motore: 4 GX 35; 35 CCM; 1,0 KW

Modello di decespugliatore a zaino dotato di motore a 4 tempi da 35 CC con una capacità del serbatoio di circa 0,63 litri.

Questo modello di decespugliatore Honda può essere utilizzato tranquillamente anche dai meno esperti e grazie alla lama a 3 punte permette un taglio preciso e veloce. Un’altra caratteristica di questo decespugliatore è che la rumorosità è davvero bassa, ma anche le vibrazioni risultano notevolmente ridotte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here