Mola da banco – Classifica con prezzi delle 5 migliori del 2020

0
514
Mola da banco

Una mola da banco è necessaria per tutti gli hobbisti, perché qualsiasi sia il vostro obbiettivo di costruzione sicuramente avrete bisogno di affilare strumenti o realizzare delle abrasioni di materiale.

Senza i giusti mezzi che si sia professionisti o principianti i risultati non saranno mai i migliori.

Ecco che anche nel caso della mola da banco la scelta è tra le più complicate.

OffertaBestseller No. 1
Einhell 4412570 TH-Bg 150 Smerigliatrice da Banco
  • Adatto per lavori di riparazione, correzioni di forma e per riparazioni e affilatura di taglio
Bestseller No. 3
Bosch Professional 060127A300 Bosch 060127 A300 smerigliatrice da banco 601 623 000 GBG...
  • Lavoro preciso grazie alla stabile e regolabile di pezzi cuscino
Bestseller No. 5
VONROC Smerigliatrice da banco multifunzione 150W, 75 mm, con albero flessibile
  • La smerigliatrice è dotata di una pietra abrasiva in combinazione con un disco di lucidatura per lavori di precisione.
Bestseller No. 6
Güde 55119, Smerigliatrice doppia 250 Watt
  • Collegamento/frequenza: 230 V ~ 50 Hz
OffertaBestseller No. 7

Si deve per prima cosa provare a capire quali sono i modelli che meglio si adattano alle proprie esigenze, vedere se poi rientrano nel budget e poi passare ad ascoltare le varie recensioni per vedere se le persone che hanno fatto l’acquisto del prodotto si ritengono soddisfatte o hanno riscontrato delle anomalie.

Ecco che per aiutare nella scelta abbiamo deciso di creare una piccola classifica per far in modo che anche le persone meno avvezze a questo mondo possano fare la scelta in modo consapevole.

Ci siamo proposti di prendere cinque modelli differenti e creare una sorta di classifica di quelle che per noi sono migliori, ognuna con delle caratteristiche peculiari, tutto questo per fare in modo che ogni hobbista o professionista sia facilitato nell’acquisto.

Classifica con prezzi delle 5 migliori mole da banco

Miglior mola da banco

  • Molatrice da banco Femi 36n – Miglior modello

Iniziamo la carrellata delle migliori smerigliatrici da tavolo con un prodotto italiano, garanzia di cura dei particolari e di semplice reperimento dei pezzi di ricambio. Un unico prodotto per molti lavori.

Con una potenza di circa 280 Watt, quindi con motori ad induzione potenti e performanti, questa mola da banco Femi ha consumi ridotti.

Una mola da laboratorio che ha un rapporto qualità prezzo altissimo, difficile trovare in questo un degno sostituto.

Ottimo prodotto anche per quanto riguarda la sicurezza, è infatti dotato di tutti i presidi antinfortunistici che la legge impone a livello professionale.

Si riesce facilmente a posizionare e fermare sul tavolo da lavoro grazie alle predisposizioni di aggancio. Piccole dimensioni per massime prestazioni.

  • Smerigliatrice da banco Femi 31N

Una mola semi professionale da banco, con la sicurezza di un prodotto italiano che unisce praticità, design e sicurezza.

Di piccole dimensioni e rigorosamente di colore rosso, proprio come da marchio dell’azienda bolognese.

Questo prodotto viene considerato semi professionale, si adatta sia al banco di ogni hobbista ma anche in una ditta è utilizzabile dato che presenta tutte le caratteristiche di sicurezza e qualità necessarie per la collocazione a livello professionale.

Le mole sono intercambiabili e si adattano a molti tipi di smerigliatrici in commercio. Si riesce facilmente ad affrancare ai tavoli grazie ai supporti di sicurezza.

  • Mola da banco professionale Fervi 0510

Una mola compatta con una smerigliatrice e con una spazzola per lucidatura. Gli accessori sono facilmente intercambiabili anche molto velocemente grazie alle protezioni che si muovono e si possono facilmente estrarre.

Leggera e pratica nel trasporto ha bisogno di particolare attenzione nel momento in cui si deve bloccare al banco di lavoro.

Essendo poco il peso si rischia di subire vibrazioni che possono minarne la precisione di esecuzione. Se si parla di motore stiamo valutando un 320 Watt che lavora molto bene ma potrebbe avere dei cedimenti di potenza sotto sforzo.

  • Smerigliatrice da banco Valex Ex 1505 – Prezzo ottimo

SMERIGL.DA BANCO CON SPAZZOLA EX150S
  • Struttura in alluminio pressofuso e acciaio con albero porta mole su cuscinetti a sfera. Supporti appoggia pezzi e parascintille regolabili. Viene fornita con una spazzola con fili d'acciaio e mola...

Una mola da tavolo compatta con spazzola per la pulizia. Un prodotto innovativo e garantito da un’azienda storica come la Valex.

Ottimo rapporto qualità prezzo, questa molatrice da banco ha un motore potente che però tende a perdere giri in lavorazione viste le piccole dimensioni.

Le mole da banco Valex sono una linea valida ma anche in questo caso consigliate al pubblico per la lavorazione non professionale. Gli hobbisti trovano in questo prodotto il migliore alleato per i lavori di bricolage.

I professionisti parlano di questa mola elettrica come un prodotto da utilizzare con attenzione perché se messa sotto sforzo tende a vibrare molto e quindi mettere in dubbio la sicurezza.

  • Molatrice da banco Ferm Bgm 1019 – Economica

FERM Molatrice da banco 150W 150mm - Incl. 2 mole
  • Facile da montare sul banco di lavoro, adatto quindi anche per uso fisso

Di piccole dimensioni e pratica nel trasporto. Una smerigliatrice in grado di accontentare gli hobbisti più esigenti.

Dotata di doppia mola è un prodotto molto particolare proprio per la sua composizione, doppio motore ma di piccola potenza, non è adatta per lavori continui e pesanti.

Dotata di tutte le protezioni di sicurezza è facile e veloce da montare e trasportare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here