Le migliori levigatrici multifunzione – Classifica con prezzi delle migliori

0
77
Miglior levigatrice multifunzione

In commercio esistono diversi generi di levigatrici multifunzione per levigare al meglio le superfici che più si desiderano lavorare.

Di seguito saranno elencate le migliori levigatrici multifunzione che sono tali grazie agli acquisti e alle recensioni da parte dei clienti che le hanno acquistate e testate.

Le 5 migliori levigatrici multifunzione:

  • Black Decker KA28oLK-QS – La migliore

Offerta
BLACK+DECKER KA280LK-QS Multilevigatrice 220W 4-in-1 con Tecnologia AUTOSELECT con Accessori in...
  • Tecnologia Autoselect : consente di levigare in modo semplice ed intuitivo

Questo genere di levigatrice multifunzione è una 4 in 1 con le piastre per le persiane. Possiede una ghiera autoselect che permette di scegliere quale sia la migliore levigatura in base alle piastre impiegate e a seconda del lavoro da svolgere.

Ha il sistema di aspirazione integrato per raccogliere tutte le polveri a seguito della levigatura che poi andranno nel vano ciclonico raccogli polvere.

Ha il sistema per cambiare le piastre, senza aggiunta di accessori, per passare dalla levigatura orbitale alla levigatura rotorbitale. Possiede in oltre l’attacco carta abrasiva in velcro per una migliore levigatura e per un cambio più immediato.

Inoltre, possiede delle impugnature fatte a posta per essere ergonomiche e comode durante la presa per compiere il lavoro. Ha anche il blocco dell’interruttore per uso continuo così che, senza usare le mani, l’utensile può funzionare e lavorare da solo.

Le piastre per persiane che sono in dotazione sono in grado di levigare anche tra le fessure poiché dotate di doppia area abrasiva. In dotazione a ciò, vengono dati due fogli triangolari per levigarle.

Le dimensioni di questa levigatrice multifunzione sono di 31.5 x 35.1 x 12.6 cm. Ha una potenza di 220W e un voltaggio di 230Volt. Il tipo di alimentazione è quella elettronica a pile. Il suo peso complessivo è di circa 3.4kg.

Per quanto riguarda le dimensioni della piastra, invece, sono di 100 x 165 mm e il diametro delle orbite è di 2mm. La sua velocità va da un minimo di 8500 giri/Min ad un massimo di 13000 giri/Min.

  • Levigatrice multifunzione Black Decker Mt300ka-qs

BLACK+DECKER MT300KA-QS Utensile Multifunzione, Valigetta, 300W
  • Facile cambio degli accessori grazie all’attacco Superlok

Questo genere di levigatrice è dotata di un utensile multifunzione che eroga una potenza pari a 300W. Il prodotto è fornito di un attacco universale per aggiungere gli accessori di lavoro (non presenti nel set) delle migliori marche in circolazione.

Ha un interruttore a slitta, il blocco dell’interruttore in modo che l’utensile lavori anche senza tenerla in mano, ha una configurazione del tutto ergonomica per facilitare al meglio il lavoro e per rendere il tutto più comodo ed, infine, una valigetta per contenere il tutto.

È adatta per levigare, tagliare, raschiare e rimuovere qualsiasi genere di superficie ed ha in dotazione ben undici diversi accessori.

Ha la modalità di levigatura con sistema integrato per la pronta estrazione della polvere, in modo da tenere il piano di lavoro sempre del tutto pulito.

La sua velocità va da un minimo di 10000 orbite/Min ad un massimo di 22000 orbite/Min per sei diverse posizioni. Per quanto riguarda le sue dimensioni sono di 7 x 22 x 34.7 cm per un peso pari a poco più di un kg e mezzo. Ha una potenza di 300W e un voltaggio di 230volt. È prodotto nel colore nero.

  • skil 7207AK Octo – Molto leggera

Questo genere di levigatrice multifunzione Ski è molto leggera e comoda da utilizzare perché dotata di un’impugnatura del tutto ergonomica che rende il tutto molto semplice, facile e veloce da lavorare.

Nella confezione sono integrati ben tre profili di levigatura per superfici più strette o curve che, solitamente, bisogna levigare a mano. Possiede il sistema di raccolta polvere integrato con il sacchetto raccogli polvere che permette di tenere il luogo di lavoro sempre del tutto pulito.

Questo prodotto multifunzione è tenuto dentro una borsa insieme a ben dodici fogli abrasivi, il sacchetto e i tre profili.

Quest’ultimi sono uno flessibile per levigare tutti i tipi di superfici rotonde, l’altro è chiamato a dita ed è utilizzato per levigare spazi molto stretti e difficili da raggiungere e l’ultimo per la rifinitura e levigatura di finestre e persiane.

La sua punta triangolare (a forma di delta), è rotabile e permette di aumentare la durata del platorello del 300%. Per quanto riguarda le sue dimensioni sono di 23.2 x 10 x 12.9cm per un peso di quasi un kilo.

La misura della punta triangolare, invece, è di 92mm. I momenti orbitali sono di 24000 p.m., la sua potenza è di 100W (ottimo per i lavori di casa) e il suo voltaggio di 230 Volt. Il colore in cui viene prodotta è il nero/antracite.

  • Levigatrice multifunzione economica Ehinell Te-OS 1320

Questo genere di levigatrice multifunzione è un pratico e veloce tuttofare. È del tutto ergonomico grazie alla sua composizione e del tutto funzionale per ogni genere di lavoro da svolgere.

È adatto per superfici in plastica, in metallo e in legno e può essere comodamente utilizzato con una sola mano senza alcuno sforzo. Inoltre, nelle sue capacità rientra anche quello di raggiungere zone più strette e difficili da raggiungere.

L’impugnatura è antiscivolo, è equipaggiata con il sistema di tenuta con velcro in modo che i fogli abrasivi possano essere sostituiti in modo semplice e rapido.

Possiede, nella parte posteriore, una scatola di raccolta della polvere con il filtro integrato, in modo da tenere il posto di lavoro sempre ben pulito. Grazie all’adattatore per l’aspirazione che si trova nella scatola, ci si può attaccare direttamente l’aspirapolvere per aspirare le polveri uscite dalla levigatura senza usurare, troppo e sempre, la carta abrasiva.

Il set, inoltre, comprende ben tre fogli di carta abrasiva g120 e altri tre g240. Per quanto riguarda le sue dimensioni sono di 24 x 11 x 14.5 cm, per un peso di poco più di 1.2 kg. Il colore in cui viene prodotta è il rosso.

Ha una potenza di 130W e un voltaggio di 230volt. Le sue oscillazioni sono di 24000 Min.

  • Black Decker KA2500K

Offerta
BLACK+DECKER KA2500K Levigatrice Multifunzione Mouse, Velocità 14.000 Giri/Min, 120 W
  • Ottimo per fiocchi e rimozione di vernice e colore anche in aree difficili da raggiungere

Questo genere di levigatrice multifunzione ha una forma che si ispira a quella del mouse del computer.

È molto leggera, ergonomica e molto semplice da utilizzare. È in grado di lavorare ogni genere di superficie, perfino quelle più difficili da raggiungere.

Consente di rimuovere facilmente e velocemente la vernice, leviga molto bene e rifinisce in modo preciso.

Il set comprende ben 6 accessori da lavoro ed una borsa contenitiva. Per quanto riguarda le sue dimensioni sono di 29 x 13.5 x 35cm per un peso di quasi 800 grammi.

Ha una potenza di 120W e un voltaggio di 230 Volt. Il colore in cui viene prodotta è il rosso/nero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here