Mini trapano dremel – Classifica con prezzi dei migliori modelli

0
380
Trapano Dremel

Dremel è un azienda di nascita americana nata nel 1932 a Racine nel Wisconsin. Il padre fondatore della quasi centenaria azienda americana è Albert J. Dremel che sviluppò utensili professionali utilizzati nell’industria meccanica, ma con una particolare caratteristica: le dimensioni.

La genialità di Albert J. Dremel fu quella di sviluppare quasi “in scala” gli utensili utilizzati nell’industria meccanica. L’azienda nel 1993 fu comprata dal colosso tedesco fondato da Roberto Bosch ed ora la Dremel in Europa è una divisione della Bosch con sede a Breda nei Paesi Bassi.

I prodotti Dremel rappresentano la qualità americana e la solidità tedesca fusi in strumenti inimitabili per l’efficienza e l’ottimo rapporto qualità prezzo mentendo la filosofia di compattezza che spinse il fondatore Albert J. Dremel.

Dremel 8200

Compatto e semplice da usare con il Dremel 8200KN potrai tagliare qualsiasi materiale della tua casa o della tua azienda dalle piastrelle di un bagno, ai laminati dei pavimenti persino i tubi, grazie al Multi-Tool potrai rimuovere tutte le sporgenze della superficie come chiodi o viti grazie agli accessori da taglio potrai ottenere una superficie precisa e liscia togliendo le sbavature da superfici metalliche, ma anche affilare smussare, rifinire e lucidare.

Per il tuo fai da te sarà utilissimo per l’incisione sui mobili e con il Multi-Tool potrai incidere, fresare o intagliare qualsiasi materiale modellabile infine potrai smerigliare e rimuovere la ruggine da tutte le superfici metalliche.

Con un peso di 599 grammi è facile da maneggiare e grazie alla doppia dotazione di pile agli ioni di litio (incluse nella confezione di vendita) potrai lavorare sempre senza dover attendere la ricarica perché si ricaricano in meno di un’ora e grazie all’indicatore a LED potrai controllare lo stato della tua batteria.

Il prodotto prevede un kit di 65 accessori per i tuoi lavori oltre alla preziosa valigetta in alluminio di alta qualità, il carica batterie, due batterie e il semplicissimo manuale d’istruzioni.

Il Dremel 8200KN controlla la velocità di rotazione compresa tra i 5 mila e i 30 mila giri al minuto con una precisione elevata ottenuta dall’indicatore di velocità complementare, l’interruttore di accensione/spegnimento è separato dalla velocità di rotazione e ti darà il vantaggio di prenderti una pausa e ricominciare il tuo lavoro proprio da dove l’avevi temporaneamente abbandonato oltre al freno motore che con lo spegnimento blocca la rotazione.

Nel Dremel 8200KN è presente il sistema EZ Twist che ti farà dire addio ad ogni chiave, semplicemente svitando la parte anteriore ed allineandolo con la pinza potrai estrarre l’accessorio in uso e inserire uno dei 65 in dotazione con il kit, chiudere il cappuccio e potrai ricominciare i tuoi lavori.

  • Un mondo di accessori! Dremel 4000 Platinum Edition

Offerta
Dremel 4000-6/128 4000KE Edizione Platinum Utensile Multifunzione Rotativo, 6 Complementi, 128...
  • Elevate prestazioni: utensile multifunzione con motore a elevata potenza da 175 W e gestione elettronica della coppia per ottimi prestazioni

Dremel 4000

Hai bisogno della più vasta gamma di accessori per il tuo multiutensile?

Il prodotto che fa per te è il Dremel 4000 Platinum Edition, il kit più versatile che con 128 accessori originali Dremel potrà aiutarti in tutte le tue applicazioni ed operazioni, anche il Dremel 4000 Platinum Edition è dotato di cappuccio EZ Twist che consente la sostituzione senza chiave degli accessori e il suo motore di 175 Watt con un voltaggio di 230 Volt consente delle prestazioni molto elevate in un oggetto compatto, leggero (662 grammi) e con una impugnatura morbida per garantire una presa da professionista e una precisione di livello superiore.

Il Multiutensile Dremel 4000 si alimenta con filo alla corrente elettrica e la spina è una tipica da presa europea che non necessità di adattatori. La precisa velocità di rotazione è garantita dai 5 mila ai 35 mila giri per minuto.

Il Dremel 4000 Platinum edition è corredato da una robusta valigetta di ottime finiture con gli spigoli rinforzati e con gli alloggiamenti per tutti i 128 accessori in dotazione. All’interno della valigetta ci sono anche i manuali d’istruzione in italiano.

Con un design simmetrico che risponde alle manifestate esigenze degli utilizzatori e gli sfiati di raffreddamento per diminuire di molto le vibrazioni e il rumore offre comfort per un lungo periodo d’utilizzo, un must have per chi si occupa di bricolage e per gli appassionati di modellismo.

  • Compatto per piccoli lavori: Dremel 4300JC

Offerta
Dremel 4300 Ustensile Multifunzione Rotativo (Max 35.000 giri/min), 45 Accessori, 3 Complementi, 175...
  • Ottime prestazioni: utensile multifunzione Dremel con motore a elevata potenza da 175 W e gestione elettronica della coppia per migliori prestazioni

Dremel 4300

Anche il piccolo Dremel 4300JC grazie al cappuccio EZ Twist permette di sostituire in maniera rapida e soprattutto sicura gli accessori in dotazione per svolgere al meglio tutti i tuoi progetti fai da te con un unico strumento.

Con gli accessori in dotazione del Dremel 4300JC potrai utilizzare le punte di levigatura per rimuovere la ruggine dalle superfici metalliche o rimuovere la vernice in eccesso, la fibra di vetro o la gomma, permette il tagli di mattonelle o di tubi, riesce a dar nuova vita ad altri strumenti come gli attrezzi da giardinaggio affilando le lame, rimuovere la corrosione, setacciare e pulire componenti elettrici, utile per il carving o per le incisioni e per l’intaglio dei tuoi mobili in legno.

Non avrai più problemi a lavorare al buio perché è dotato di luce al LED che permette di essere orientata a trecentosessanta gradi garantendoti una precisione e una chiarezza imbattibile nei tuoi progetti.

Il mandrino ha una chiusura rapida consente il cambio di accessori in maniera veloce e indifferenziata rispetto ai diametri di utilizzo, ma ti consente di progredire con il tuo progetto senza interruzioni.

Motore che concentra pura potenza con 175 Watt e la costante elettronica che fornisce potenza in base a quanto ne hai bisogno, cosicché avrai la possibilità di lavorare al meglio anche con i materiali di composizione più dura.

Vibrazioni e affaticamento non sono un problema per chi lavora con il Dremel 4300JC perché è dotato di una presa morbida in gomma che ti rende piacevole l’utilizzo oltre alla leggerezza del corpo in acciaio.

Si alimenta elettricamente con il filo della corrente elettrica adatto alle prese italiane, pesa 689 grammi e assieme al corpo motore il Dremel 4300Jc viene venduto con una valigetta rigida in plastica marchiata Dremel che contiene il kit da taglio universale, un cutter circolare e lineare e l’albero flessibile, che garantisce ulteriore precisione senza affaticare la mano, oltre a 45 accessori per rendere piacevole le attività che dovrai svolgere con il Dremel 4300JC.

  • Dremel 3000JS il multiutensile low cost che lavora come un grande!

Offerta
Dremel 3000JS Multiutensile Rotativo, 130 W,
  • 1 complementi e 25 accessori Dremel di alta qualità nella minivaligetta porta-accessori

Dremel 3000 Js

Il compatto Dremel 3000JS è il prodotto entry level della Dremel che soddisfa le esigenze come un prodotto professionale di alto livello grazie alla sua qualità, ma ad un prezzo contenuto.

Pesa solamente 549 grammi e viene alimentato dalla corrente elettrica tramite il filo con presa italiana che non necessita alcun adattatore, il Dremel 3000JS presenta un motore da 130 Watt con un voltaggio di 230 volt ed ha le velocità del motore regolabili in base all’utilizzo che necessiti fare.

Gli accessori in dotazione sono 25 utili per tutto il tuo fai da te e il tutto viene venduto in una comoda e resistente valigetta in plastica Dremel.

In dotazione è presente l’Organizer EZ Wrap, lo strumento che ti consentirà di avvolgere tutto il cavo in maniera ordinata all’interno della valigetta e la possibilità di appenderlo al muro in modo da poterlo usare verticalmente con l’albero flessibile se sei dotato di un laboratorio o di una postazione fissa.

L’albero flessibile consente di eseguire con maggiore precisione i lavori oltre a non affaticare la mano. Nella valigetta è presente un vassoio che consente di ospitare gli accessori in dotazione ed eventuali altri strumenti utili per i tuoi lavori.

Il Dremel 3000JS ha una morbida presa in gomma per ridurre le vibrazioni e per rendere il più confortevole possibile il suo utilizzo garantendo la comprovata sicurezza Dremel oltre al corpo in acciaio e inserti in plastica, lavora con una velocità di rotazione da 5 mila a 35 mila giri per minuto in base alla funzione utile per il tuo progetto e con massima precisione grazie alla costante elettronica che ti permette di erogarti potenza quando ti serve e in base al tipo di utilizzo.

Con Dremel 3000JS potrai tagliare tubi e mattonelle, incidere sui tuoi battiscopa o intagliare zuppe o fresare mobili, incidere qualsiasi materiale solido che possa supportare l’incisione, rimuovere la ruggine dagli attrezzi, modellare il legno e levigare anche le superfici più difficili tutto ciò che riguarda l’ambito delle attività di hobbystica o piccolo artigianato.

Il comodo manuale in italiano ti spiegherà tutti i segreti del Dremel 3000JS il miglior elettroutensile progettato per effettuare piccole lavorazioni su diversi materiali in funzione dell’utensile utilizzato. Predisposto per montare esclusivamente piccoli utensili con diametro del gambo compreso tra 0.8mm e 3.4mm.

I prodotti Dremel, grandi nei dettagli, riescono a soddisfare tutti, dal semplice hobbista all’artigiano più minuzioso, riconoscere quello più utile per le tue attività è un compito semplice che ti renderà piacevole qualsiasi attività dovrai svolgere grazie ai prodotti Dremel: compatti, sicuri, confortevoli, qualitativi e precisi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here