Paint Zoom Extra funziona? Recensione con opinioni della pistola a spruzzo professionale

0
391
Paint Zoom Extra

Se anche tu guardi sempre le pareti di casa e ti ripeti che è arrivato il momento di dare una bella rinfrescata, questo è l’articolo che fa per te.

In questa guida ti parleremo infatti di un nuovo ed innovativo prodotto dal nome Paint Zoom Extra.

Sia che le pareti del tuo appartamento siano macchiate dall’usura, sia che siano sporche a causa di bambini o animali, sia infine che tu voglia cambiare semplicemente look alla tua casa, Paint Zoom Extra è il verniciatore spray professionale facile da usare che fa per te.

Vedi Paint Zoom Extra sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Paint Zoom Extra – Cos’è e a cosa serve?

Come ti abbiamo detto, Paint Zoom Extra è un verniciatore spray con il quale puoi ottenere effetti davvero professionali sulle pareti e sul soffitto della tua abitazione.

Allo stesso tempo però, e proprio questa è la caratteristica che ha conquistato sempre più persone, il suo utilizzo è semplice, veloce, pulito e davvero alla portata di tutti.

Se hai mai provato a verniciare anche solo una parete, sai benissimo non solo quanto tempo occorre, ma anche che spesso i risultati sono molto scarsi.
Per tale motivo si ricorre al lavoro dei professionisti che però costano caro.

Soprattutto nel caso in cui tu voglia riverniciare solo un piccolo spazio, il rapporto tra il costo e il risultato non varrebbe davvero la pena.

Ecco perché con Paint Zoom Extra puoi avere un’ottima pittura ad un costo minimo.
Considera poi il grande vantaggio di avere un unico prodotto professionale anziché numerosi attrezzi.

Puoi usare Paint Zoom Extra non solo per riverniciare le pareti compreso il soffitto, data la facilità di impugnatura, ma anche mobili e tutte quelle zone che in genere sarebbero inaccessibili, come gli angoli.

Vedi Paint Zoom Extra sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche della pistola per verniciare Paint Zoom Extra:

Pistola per vernicciare Paint Zoom Extra

La caratteristica più importante di Paint Zoom Extra ed anche quella per cui viene scelto, è la praticità e la facilità di utilizzo.

Il funzionamento si basa fondamentalmente sul nebulizzatore incorporato nel prodotto.
È questa parte che permette di indirizzare in maniera precisa e diffusa le goccioline di vernice.

In questo modo non solo non si creeranno quelle antiestetiche macchie o schizzi che inevitabilmente colano dal pennello, ma il risultato sarà anche più uniforme, e sulla parete non compariranno strisce visibili delle pennellate.

Calcolando un lavoro medio eseguito da un non professionista, la superficie che potrai dipingere in soli 10 minuti sarà di circa 15 metri quadrati.
In pratica una stanza intera in pochi minuti.

Non a caso infatti la velocità di impiego è una delle caratteristiche più apprezzate.
Potrai utilizzare Paint Zoom Extra con ogni tipo di vernice che preferisci o che ti occorre.

Il nebulizzatore può essere impostato in tre posizioni differenti e regolabili a seconda dell’angolo di spruzzo della vernice.

Se devi verniciare quindi una superficie orizzontale dovrai impostare il getto sulla posizione verticale e viceversa.

Per le superfici verticali dovrai impostare il getto sulla posizione orizzontale.
Infine, per raggiungere gli angoli o gli spazi più difficili, ti sarà utile impostare il getto sulla posizione ‘rotondo’.

Vedi Paint Zoom Extra sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa?

come si usa Paint Zoom Extra

Tutto quello che dovrai fare prima di cominciare è riempire il serbatoio della vernice scelta.
Con l’apposito pulsante di accensione sarai già operativo (ricordati di selezionare il tipo di getto).

Dopo che avrai finito, e questa è un’accortezza importante per il mantenimento in efficienza del prodotto, ricordati sempre di pulire il serbatoio affinché non restino macchie o incrostazioni (e soprattutto residui di colore che potrebbero contaminare la pittura successiva).

È sufficiente l’acqua corrente per una buona pulizia.
Come vedi il modo di impiego è davvero semplice, ma i risultati sono professionali.
Un accenno particolare va fatto poi al rumore.

Chi conosce ed impiega questi prodotti, sa che spesso possono essere molto rumorosi, al punto da richiedere l’uso di cuffie anti rumore.

Paint Zoom Extra invece produce un suono simile a quello di un elettrodomestico come l’aspirapolvere, essendo quindi del tutto compatibile con le attività quotidiane e soprattutto non fastidioso.

Spesso non ci si pensa, ma il risultato non è l’unico fattore chiave nella scelta di un prodotto.

Se il prodotto stesso ad esempio è molto rumoroso o pesante, il risultato potrebbe passare in secondo piano a causa delle sue controindicazioni.

Paint Zoom Extra invece, oltre a non essere molto rumoroso, è anche facile da trasportare da una stanza all’altra, e questo lo rende adatto anche alle donne o a chi non ha particolare forza.

Se vuoi poi un consiglio davvero utile nel caso in cui tu debba verniciare uno spazio molto grande, ricordati di preparare la vernice in modo da rabboccare il serbatoio facilmente e velocemente senza perdere tempo.

Prepara diversi contenitori (vanno bene anche delle bottigliette di plastica) con la vernice, così che una volta esaurita quella nel serbatoio, ti basterà fare di nuovo il pieno.
Chi usa il compressore infatti sa benissimo quanto ci vuole prima di ricaricarlo, e questo è uno dei motivi per cui Paint Zoom Extra fa risparmiare tempo.

Vedi Paint Zoom Extra sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I 9 motivi per acquistare il verniciatore Paint Zoom Extra:

  1. è comodo
  2. è facile da utilizzare
  3. permette di pitturare pareti, soffitti, mobili e zone scomode come gli angoli
  4. non lascia segni e non goccia
  5. non schizza
  6. è veloce
  7. non pesa molto
  8. non è eccessivamente rumoroso
  9. ottiene risultati professionali.

Ecco perché chi fino ad oggi lo ha provato ne parla bene.

Le opinioni di chi ha acquistato Paint Zoom Extra:

Opinioni su Paint Zoom Extra

Le opinioni di chi ha acquistato Paint Zoom Extra sono fondamentali per la sua credibilità. Diffida quindi sempre dei prodotti recensiti solo dal venditore ma che non hanno riscontro oggettivo.

I clienti che hanno provato Paint Zoom Extra sono affidabili, al punto che gli stessi sono inseriti sul sito ufficiale con tanto di nome!

La prima cosa che salta agli occhi è la corrispondenza tra le caratteristiche descritte dal produttore e la reale esperienza di chi l’ha provato.

Ecco a seguire alcune delle recensioni che puoi consultare sul prodotto.

  • Giorgio, 47enne, scrive in dettaglio:

“Stavo cercando un verniciatore spray e Paint Zoom Extra è il prodotto giusto. Il rumore assomiglia a quello di un’aspirapolvere e non è quindi fastidioso. Il prodotto è pratico e ciò che soddisfa sono i tempi rapidi con cui si può preparare, verniciare e poi pulire quando si ha finito. Con Paint Zoom Extra riesco a verniciare le pareti in casa senza fare fatica e soprattutto risparmiando tempo prezioso. Mi sento di poterlo davvero consigliare a chi sta cercando un prodotto simile”.

  • Anche Tommaso, 34enne, lascia un commento molto positivo:

“Paint Zoom funziona davvero, e la sua caratteristica principale è la facilità con cui si può usare. Quando hai finito di verniciare, sei soddisfatto per due motivi. Innanzitutto hai un ottimo risultato, ma soprattutto non ci sono in giro macchie di vernice o schizzi. Inoltre il risultato finale è davvero notevole, e non si notano quelle imperfezioni che con il pennello invece sono frequenti. Da non sottovalutare poi la facilità con cui si pulisce alla fine. Mi è molto piaciuto poi il fatto che lo spruzzo può essere regolato anche a livello della forza di erogazione”.

  • Ancora, Micol Del Rio dice:

“L’ho trovato semplicemente fantastico. Non solo Paint Zoom Extra è comodo e facile da usare, ma il rapporto qualità prezzo è ciò che mi ha conquistato. Vale proprio la pena comprarlo, e funziona alla perfezione non solo sulle pareti. L’ho usato infatti anche per verniciare il legno.

  • Mauro Ros scrive:

‘La caratteristica di Paint Zoom Extra che mi ha conquistato e per la quale mi sento di consigliarlo è la capienza. Non solo l’apparecchio è facile da usare e il risultato è professionale, ma il serbatoio è estremamente capiente e permette quindi di realizzare verniciature su ampie superfici”.

  • Infine Maria Pili dà la sua testimonianza scrivendo:

“Paint Zoom funziona davvero bene e il suo utilizzo è facile. Il risultato che si ottiene è preciso, e l’importante è pulirlo bene dopo l’uso. Anche per la pulizia la procedura è facile e veloce. Il fatto di poter regolare l’intensità di spruzzo e la direzione della vernice lo rende perfetto per qualunque tipo di verniciatura. Lo consiglio vivamente”.

Vedi Paint Zoom Extra sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Paint Zoom Extra – Il prezzo e dove trovarlo:

A questo punto, dopo aver letto di cosa si tratta, come funziona il prodotto e soprattutto le testimonianze di chi lo ha provato, probabilmente ti sei deciso ad acquistarlo o comunque vorresti maggiori informazioni sul prezzo e su dove trovare Paint Zoom Extra.

Anche in questo caso l’affidabilità del produttore è al primo posto, e il consiglio fondamentale è quello di acquistare il prodotto solo sul sito del venditore ufficiale autorizzato.

Questo ti permetterà di avere due vantaggi esclusivi:

  • potrai acquistare il prodotto in tutta sicurezza ed avere un’assistenza a 360 gradi sia nella fase di pre vendita che in quella successiva all’acquisto, e sarai guidato passo passo da un operatore che potrà rispondere alle tue domande. In caso di qualunque problema poi sarai assistito;
  • potrai inoltre usufruire dello sconto promozionale che solo il venditore ufficiale può farti, e la consegna in questo caso sarà gratuita.

Vai dunque sul sito, dove troverai un comodo e semplice form da riempire.
In questo form dovrai inserire solo i tuoi dati più stretti e necessari per essere eventualmente ricontattato dall’operatore.

Quindi inserisci il tuo nome e cognome, l’indirizzo a cui dovrà essere spedito il prodotto, e il numero di telefono al quale vuoi essere contattato. Non inserire altro.
Ma quanto costa il prodotto?

Di listino il prezzo ufficiale è di 109,00€, di certo non caro rispetto ai benefici che offre.
Tuttavia, acquistandolo sul sito ufficiale, potrai avere Paint Zoom Extra a soli 79,00€ con consegna gratuita.

La consegna sarà effettuata in 48/72 ore dal momento dell’acquisto, considerando naturalmente i giorni lavorativi.

Per quanto riguarda la modalità di pagamento infine, questo potrà avvenire in due modalità, a seconda della tua preferenza.

Potrai infatti pagare il prodotto con carta di credito o Paypal sul sito o in alternativa direttamente alla consegna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here