Scarpe antinfortunistiche Puma: Classifica top5, prezzi e opinioni

Scarpe antinfortunistiche Puma

Le scarpe antinfortunistiche Puma nascono con lo scopo di essere una valida scelta per proteggersi da eventuali infortuni indesiderati sul lavoro, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Oltretutto, bisogna considerare che non si ha a che fare con un marchio sconosciuto e ancora in via di sperimentazione.

Puma è un nome ed una garanzia per chi vuole affrontare le proprie giornate senza incorrere in inconvenienti sicuramente poco piacevoli.

Oltre ad essere uno scudo contro urti o danni davvero rischiosi per i piedi, le scarpe antinfortunistiche Puma rappresentano una valida alternativa a quelle calzature antiestetiche ed ingombranti che si trovano oggi in commercio.

Infatti, il design studiato da Puma per questo genere di calzatura racchiude ergonomia, leggerezza e comodità a chi la sta indossando.

Finalmente sarà possibile mettersi in guardia da fratture o da contusioni gravi ai propri piedi semplicemente indossando le scarpe antinfortunistiche Puma, rimanendo al passo con la moda e sentendosi a proprio agio con se stessi.

Prima di procedere con la scelta delle scarpe antinfortunistiche Puma che più sono adatte alle proprie esigenze, è bene fare chiarezza su quali sono le caratteristiche e gli aspetti principali di cui prendere atto.

Scarpe antinfortunistiche Puma: ecco di cosa si tratta.

Offerta 1
2
Puma Rio 642750-256-41 - Scarpe...
  • Suola resistente all’olio.
3
CELERITY KNIT PINK WNS LOW 1P 39
  • Suola in gommaLa suola in gomma HRO resistente al calore fino a 300 ° C si basa sulla più recente...
Offerta 6

Le scarpe antinfortunistiche Puma rientrano nei parametri stabiliti dalla Legge 626/94 e fanno parte delle misure precauzionali relative alla sicurezza sul luogo di lavoro.

Questo tipo di calzatura da lavoro serve a prevenire eventuali danni che si possono subire in seguito all’esposizione a probabili pericoli e situazioni che possono recare danni e traumi degli arti, in questo caso dei propri piedi.

Elettricisti, infermieri, muratori, operai, manovali, camerieri, chef, donne e uomini addetti alla pulizia, tutti possono indossare comodamente le scarpe antinfortunistiche Puma e possono lavorare sempre in sicurezza.

Tuttavia, è bene considerare che oggi sul mercato sono presenti diversi brand che offrono un’ampia varietà di scarpe dalle molteplici caratteristiche.

Non bisogna dimenticare, però, che non tutte le calzature antinfortunistiche sono conformi e idonee alle norme di sicurezza sancite dalla legge in materia di lavoro.

Puma, invece, garantisce sicurezza, comodità, ergonomia e soprattutto stile. Sarà possibile, infatti, abbattere il prototipo della scarpa antinfortunistica antiestetica e brutta, sostituendolo ad una scarpa al passo con la moda, cool e sicura.

Caratteristiche principali delle Scarpe antifortunistiche Puma:

scarpe da lavoro Puma

Se le altre calzature di tipo antinfortunistico possono risultare antiestetiche e brutte, la prima caratteristica che contraddistingue le scarpe di lavoro Puma è proprio il design.

Infatti, sembrerà di indossare delle normalissime e comodissime scarpe sportive durante la giornata di lavoro.

Puma ha pensato di produrre delle scarpe che abbiano superato tutti i test di sicurezza per essere idonee e conformi alle normative in vigore e allo stesso tempo che siano belle da vedere e da indossare, pratiche e confortevoli.

La sicurezza sul posto di lavoro è il principale motivo per il quale Puma ha posto tantissima attenzione anche e soprattutto nei materiali impiegati.

Le scarpe antinfortunistiche Puma, infatti, sono adatte sia per la stagione invernale, sia per quella estiva grazie ai puntali creati perlopiù in materiali resistenti e robusti come la fibra di vetro o la plastica.

Questi materiali rendono le scarpe efficienti durante i periodi più caldi e quelli più freddi permettendo loro di resistere ai vari agenti atmosferici senza perdere l’utilità l’efficacia che le caratterizza da sempre.

Puma non smette mai di stupire e si preoccupa di offrire calzature impeccabili e sicure. Basti pensare al fatto che l’azienda abbia optato per la produzione di scarpe da lavoro dalla suola antiscivolo, antistatica e antishock.

In questo modo anche le altre parti del piede saranno comodamente al sicuro. Si potranno evitare danni al tallone, al tendine d’achille, alla pianta e alle dita dei piedi.

Riassumendo, le scarpe antinfortunistiche da lavoro Puma hanno diversi pregi che le rendono utili, comode e sicure.

Oltretutto, non solo Puma garantisce delle calzature protettive da lavoro che resistano a qualsivoglia tipo di agente atmosferico e chimico dannoso, ma si preoccupa di offrire la migliore qualità ad un prezzo accessibile e vantaggioso.

Puma ha pensato proprio a tutti e tiene in considerazione anche eventuali problematiche relative ad ipotetiche malformazioni o danni del piede.

Problemi come la pianta piatta oppure l’alluce valgo non saranno più preoccupanti perché i plantari delle scarpe antinfortunistiche Puma si adattano a qualsivoglia esigenza. Inoltre, lavorare per molte ore senza sosta rimanendo costantemente in piedi sarà molto meno doloroso e faticoso.

La sicurezza e la resistenza di queste scarpe da lavoro non mettono in alcuno modo in discussione l’estetica e il design che si presta per qualsiasi gusto ed esigenza di stile.

Queste sono le caratteristiche fondamentali che contraddistinguono le scarpe antinfortunistiche da lavoro Puma.

Sicurezza e qualità sono sempre a portata di mano… o meglio: di piede. Ora, nel caso in cui pensiate di voler comprare un paio di scarpe antinfortunistiche da lavoro Puma e non sapete ancora che tipo di modello scegliere in base al vostro gusto e alle vostre esigenze, ecco qui una breve classifica con le cinque più acquistate calzature Puma con le relative recensioni, opinioni, prezzo e link d’acquisto.

Scarpe antinfortunistiche Puma: classifica top5, opinioni, recensioni e prezzo

scarpe antinfortunistiche Puma migliori

  • Scarpe da lavoro Puma PU73040 Rio basso – Le migliori

Queste scarpe antinfortunistiche firmate Puma sono davvero speciali soprattutto per tutti coloro che amano indossare ed osare colori sgargianti e allegri.

Blu e grigie con dettagli gialli per ravvivare il look anche nelle giornate di lavoro pesanti e tristi. Le scarpe si presentano come calzature dal collo basso e robuste. Sicure, comode e alla moda, questo caratterizza essenzialmente questo modello Puma.

All’esterno la scarpa è ricoperta interamente da materiale scamosciato, mentre all’interno i materiali utilizzati lasciano il piede asciutto e fanno respirare adeguatamente il piede, evitando infezioni, odori sgradevoli e spiacevoli inconvenienti.

Grazie alla protezione garantita dall’imbottitura e dal TPU, il tallone rimarrà sufficientemente protetto durante tutta la giornata d’utilizzo e lo preserverà da ogni tipo di trauma. La suola è resistente, antiscivolo e antishock.

Il piede rimarrà protetto da oggetti affilati. Oltretutto, il puntale in alluminio è il miglior alleato contro le temperature fredde dell’inverno e mantiene costante e non eccessivo il calore all’interno della scarpa.

La punta rialzata, invece, garantisce una grande stabilità e sicurezza anche a chi lavora solitamente utilizzando le ginocchia, evitando momenti di stanchezza eccessiva delle gambe.

Insomma, chi ha provato in prima persona questo modello di scarpe antinfortunistica da lavoro Puma è rimasto pienamente soddisfatto e consiglia il prodotto senza pensarci su due volte a tutti, senza distinzioni di lavoro o di mansione.

Tante recensioni positive riguardano la tenuta anche sui suoli più difficili da calcare, come terreni bagnati, viscidi e scivolosi. La scarpa rimane salda ai piedi e permette al lavoratore di avvertire meno senso di stanchezza alle gambe e ai piedi.

  • Puma Amsterdam Low S3

Puma Safety - Scarpa, Nero/Giallo/Blanco, taglia...
  • The two-coloured TPU sole comes with an EVA cushioning pad in the heel area

Questo modello di scarpe antinfortunistiche di Puma è da considerarsi uno dei migliori in termini di qualità di materiali utilizzati. Infatti, non a caso fa parte della gamma Metro Protect, vale a dire una garanzia per quanti desiderano indossare scarpe da lavoro all’avanguardia e sicure al 100%.

Si contraddistinguono dagli altri modelli proprio per il livello di protezione che offrono. Ad esempio, basti pensare che la resistenza è il punto forte della scarpa grazie al puntale leggero in alluminio e la soletta infallibile che non può essere perforata neanche sotto le pressioni più pesanti.

Il piede resta caldo, comodo ed è in grado di traspirare grazie alla tomaia in pelle e suola in TPU.

Il tallone rimane sempre al sicuro e protetto da traumi, urti e colpi grazie all’imbottitura in EVA che svolge il compito di ammortizzatore e fa diminuire il senso di stanchezza dopo tante ore di lavoro in piedi.

Molti clienti che hanno provato questo genere di scarpa elogiano il fatto che siano molto accessibili economicamente, ottenendo una protezione completa data dai migliori materiali in commercio pur non rinunciando ad un design curato nei dettagli.

  • Scarpe antinfortunistiche Puma Rio Mid S3

PUMA 632250-256-43 Rio - Scarpe Antinfortunistiche...
  • Tomaia in pelle scamosciata, impermeabile, fodera BreathActive.

Il modello citato si presenta come una scarpa dal collo alto e dal design elegante, ma allo stesso tempo sportivo. Queste scarpe antinfortunistiche hanno una notevole considerazione in tutto il panorama Puma.

Eleganza, protezione e design coinvolgente ed accattivante, questo contraddistingue generalmente questo imperdibile modello.

I materiali utilizzati per la realizzazione di questa scarpa sono di altissima qualità e garantiscono a chi le indossa una sensazione di leggerezza e comfort inappagabile. Il puntale è in alluminio e questo non fa altro che alleviare la sensazione di affaticamento dovuta alle tante ore di lavoro.

All’esterno si può notare che le scarpe sono fatte interamente di pelle e camoscio. Il materiale interno è completamente traspirante e previene cattivi odori e una sudorazione eccessiva del piede durante il giorno.

Chi ha acquistato questo modello lo ha recensito in maniera più che positiva, oltre al fatto di avere un’ottima qualità-prezzo.

  • Puma Safety Elevate Knit Low

PUMA Safety Scarpe ESD di Sicurezza S1P Misura: 47...
  • Protezione della parte anteriore e del tallone in TPU.

A giudicare dall’aspetto esteriore risulterebbe davvero molto semplice confondere questo modello di scarpe antinfortunistiche da lavoro Puma con delle semplici scarpe da ginnastica o da corsa.

Il design è molto sportivo e semplice e il modello si presenta come una scarpa dal collo basso dal tessuto in maglia traspirante, flessibile ed adatto a qualsivoglia tipo di forma di piede.

Il TPU posto sia anteriormente, sia posteriormente è in grado di proteggere e di preservare i piedi da ogni tipo di trauma immaginabile: urti, tagli, cadute e così via.

La particolarità di questo modello sta proprio nel puntale, che a differenza dei modelli sopra citati, è fatto in vetro. Questo significa che le dita dei piedi saranno più libere e ci sarà maggiore flessibilità nei movimenti anche più semplici.

Un’altra particolarità da non sottovalutare risiede nella suola costituita interamente da gomma.

Come ben sappiamo, questo materiale garantisce una protezione ineffabile dal calore oltre i 200 gradi e dà al piede una maggiore stabilità e aderenza su qualsiasi tipo di terreno.

Le recensioni a riguardo sono più che positive. I clienti vantano di aver trovato il prodotto che più fa per le loro esigenze. Eccellente il rapporto qualità-prezzo.

  • Puma Safety Shoes 630210-40

Puma Safety Shoes 630210-40 Scarpe...
  • CompositeCap and flexible FAP midsole

Questo modello di scarpa antinfortunistica da lavoro firmato Puma è molto particolare soprattutto per la sua forma.

A primo impatto il modello suggerisce l’idea di uno stivaletto e proprio per questo esso offre una maggior protezione per la caviglia contro le distorsioni o le contusioni. La scarpa in questione si adatta al genere femminile come anche a quello maschile.

Comodità, sicurezza e soprattutto ergonomia sono le caratteristiche principali di questo prodotto. Esternamente le scarpe si presentano in pelle resistente e proprio per questo sarà possibile indossarle lavorando anche in condizioni atmosferiche difficili.

La tomaia, quindi, si può pulire facilmente grazie al materiale impermeabile di cui è fatta. Il plantare è antishock, antiurto, antibatterico e traspirante. Il tallone è protetto a 360° grazie agli ammortizzatori che diminuiscono l’impatto con terreni poco lineari.

La fibra di vetro, materiale innovativo utilizzato da Puma per questo modello, garantisce leggerezza e comodità a chi lo indossa. Il design è particolare grazie ai dettagli in argento che rendono le scarpe più cool.

Eccellenti sono le recensioni relative a questo prodotto. Le opinioni dei clienti sono assolutamente positive per tutti gli aspetti di questo modello di scarpa antinfortunistica da lavoro Puma.

Efficiente, comoda, versatile e sicura, questi sono i commenti relativi a questo modello. Apprezzata molto anche il rapporto qualità-prezzo: materiali di altissima qualità ad un costo accessibile.

Le nostre opinioni sulle scarpe antinfortunistiche Puma:

Per concludere, questi erano i cinque modelli più acquistati e recensiti su Amazon. Puma offre scarpe antinfortunistiche dalle qualità imbattibili e dal prezzo conveniente.

Ora non resta che scegliere con calma quelle che fanno al vostro gusto e che più rispondono alle vostre esigenze. Puma garantisce comodità, eleganza e protezione. A voi la scelta!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here