Smerigliatrice angolare Bosch – Classifica delle migliori sul mercato

Smerigliatrice angolare Bosch

Perché scegliere uno dei tanti modelli di smerigliatrice Bosch?

Cerchiamo di capirlo assieme analizzando quelli che sono i diversi aspetti positivi che caratterizzano questo modello di smerigliatrici per poi focalizzarci sui migliori modelli che riescono a rispecchiare perfettamente tutte le differenti tipologie di aspetti che fanno in modo che il suddetto modello possa essere sfruttato al massimo.

Perchè scegliere una smerigliatrice angolare Bosch:

1
Bosch Professional Smerigliatrice Angolare Gws 880...
  • Eccellente controllo dell'utensile e migliore erogazione di potenza nella categoria da 880 watt
Offerta 3
Offerta 4
Bosch Professional Smerigliatrice Angolare Gws...
  • Constant Electronic: mantiene la velocità costante, anche sotto carico
Offerta 6
Bosch Professional 18V System Smerigliatrice Ang....
  • Potenza rilevanti: Il motore brushless fornisce la stessa potenza di una smerigliatrice angolare con...
7

L’innovazione è uno dei concetti che meglio si adatta a descrivere questa gamma di smerigliatrici Bosch, che riescono dove gli altri marchi non sono riusciti a imprimere il loro segno positivo.

In primo luogo occorre parlare dell’ottima qualità dei materiali, che fa in modo che ogni singolo modello di smerigliatrice possa essere sfruttato senza riscontrare problematiche particolari alle mani, offrendo quindi un grande vantaggio a tutti coloro che hanno voglia di utilizzare codesto strumento in modo professionale.

Inoltre la possibilità di usufruire di un motore studiato nei minimi dettagli in termini di potenza fa in modo che si possa avere in mano uno strumento tanto semplice quanto piacevole e professionale, nonché privo di ogni difficoltà che rende l’utilizzo poco piacevole.

Offerta
Bosch Professional Smerigliatrice Angolare Gws...
  • Potente motore CHAMPION da 2.400 W ed impugnatura a staffa girevole

Ovviamente i migliori modelli di smerigliatrice Bosch riescono anche a strizzare l’occhio a tutti coloro che vogliono entrare in possesso di uno strumento che sia professionale e che possa essere acquistato a buon prezzo senza dover compiere grossi sacrifici economici.

Di conseguenza il piacere del risparmio rientra tra le caratteristiche che identificano questa gamma di strumenti, in grado di prevenire delle spese eccessive che possono avere un impatto negativo sul fronte dei costi che devono essere sostenuti per utilizzare il suddetto modello.

Infine il fattore praticità è presente con la smerigliatrice Bosch professional, che riesce a offrire tutte le funzioni che devono identificare questo genere di strumento.

Taglio preciso, lame che non deludono e soprattutto l’occasione di fare un utilizzo continuativo delle diverse tipologie di strumenti fanno in modo che ogni singolo modello di smerigliatrice possa essere in grado di garantire un’ottima esecuzione delle diverse mansioni.

Pertanto, adoperando questa gamma di strumenti, il risultato finale sarà sempre stupefacente.

Vediamo ora quali sono le migliori smerigliatrici Bosch, prendendo in considerazione sia i loro pregi che gli eventuali difetti che le caratterizzano.

Classifica con prezzi delle 5 migliori smerigliatrici angolari Bosch:

Miglior smeriglio Bosch

  • Bosch Biturbo GWX 06019H6500 – Miglior smerigliatrice angolare Bosch

Bosch Professional BITURBO smerigliatrice angolare...
  • Prestazioni senza precedenti: la smerigliatrice angolare a batteria è del tutto equivalente ad un...

Tra le migliori smerigliatrici angolari a batteria la Biturbo 18 V è senza dubbio l’ammiraglia della linea. Il motore adotta il sistema Brushless, ovvero senza spazzole e carboncini da sostituire.

La longevità della smerigliatrice è garantita dal potenziamento della forza dei giri al minuto. Le batterie ProCore da 8 ampere e 18 Volt permettono al motore di esprimere la sua massima potenza, che può essere equiparata ad una smerigliatrice a filo da 1.500 Watt.

Tagli veloci e ottimizzazione dei consumi della batteria ne fanno uno strumento imprescindibile per chi lavora outdoor. In ogni caso il caricabatterie è dotato di un sistema Power boost che velocizza la ricarica. Il corpo della smerigliatrice Bosch Biturbo e l’impugnatura hanno un ottimo materiale soft grip che rende sicura la presa.

Il dispositivo XLock agevola molto le operazioni di sostituzione dei dischi, grazie alla pratica linguetta di sgancio. I dischi abrasivi XLock sono compatibili anche con le smerigliatrici angolari Bosch più classiche.

La manopola per impugnare l’attrezzo è anti-vibrazione e può essere montata sia a destra che a sinistra. Il caricabatterie è molto efficiente, grazie alla ventola di raffreddamento e alla gestione elettronica della ricarica.

Un’applicazione bluetooth permette di avere sotto controllo diversi parametri della smerigliatrice, come il numero di giri e lo stato di carica.

  • Bosch PWS 800-125

Bosch Home and Garden Smerigliatrice angolare PWS...
  • Polvere sotto controllo durante l'attività: Maggiore comfort in tutte le angolazioni di lavoro...

Questo modello Bosch PWS 800-125 è molto funzionale per lavorare sia sul metallo, sul legno, su pietre e mattoni. Il pulsante d’accensione è posto in una posizione agevole; in ogni caso la smerigliatrice è dotata di un sistema che impedisce il riavvio in caso di spegnimento accidentale o cadute di corrente. L’impugnatura ausiliaria ha un apposito giunto che riduce le vibrazioni.

Il sistema di fissaggio dei dischi all’alberino è di facile uso come pure quello di espulsione, grazie al pulsante posteriore. La smerigliatrice Bosch PWS 850-125 supporta dischi da 125 mm, che possono essere sostituiti rapidamente sull’apposita flangia con la chiave a due spinette. Se usi spesso dischi molto sottili ricordati di fissarli con il supporto circolare alla rovescia.

Alla base del corpo macchina è presente una rotellina che permette di regolare la velocità in 6 modalità differenti. È possibile montare dischi da taglio, per molare, lamellari di varie grane e diamantati.

  • Smeriglio Bosch Professional GWS 26-230 LVI

Il modello di smerigliatrice angolare Bosch GWS 26-230 LVI è stato studiato appositamente per coloro che devono svolgere delle mansioni particolari focalizzate principalmente sul taglio e levigatura dei materiali.

Grazie a un motore da 2600 W e un disco da 23 centimetri, tutte le varie operazioni che devono essere svolte relative a una lavorazione particolare potranno esser effettuate senza complicazione.

Il numero di giri è abbastanza buono, ovvero 6.500 al minuto e il peso da 5,6 chili rende l’oggetto non eccessivamente pesante: grazie al materiale plastico che riveste l’intero corpo della smerigliatrice Bosch, sarà possibile tenere in mano il suddetto strumento di lavoro ed effettuare le diverse operazioni di taglio e altre lavorazioni prevenendo ogni genere di complicazione.

Sarà anche possibile sfruttare la funzione di blocco immediato in caso di malfunzionamento della mola oppure di altre parti della Bosch smerigliatrice, che farà in modo che la sicurezza durante l’esecuzione di un lavoro sia una delle caratteristiche sempre presenti e in grado di prevenire ogni genere di complicanza poco desiderata e attesa.

  • Bosch smerigliatrice angolare GWS 7-125 – Prezzo basso

La smerigliatrice Bosch Professional GWS 7-125 è dotata di un motore che viene definito Champion non a caso, visto che riesce a offrire delle ottime prestazioni.

Non solo questo sfrutta una potenza pari a 720 W, ma consente alla spazzola di raggiungere un massimo di 11.000 giri al minuto, permettendo di effettuare un lavoro in maniera abbastanza rapida senza mettere in secondo piano il fatto professionalità e precisione.

Il motore Champion permette inoltre un utilizzo continuativo dello stesso strumento, anche per lunghi lassi di tempo: questo è dovuto sia alle prese d’aria presenti nel corpo in plastica della smerigliatrice Bosch, che permette quindi un raffreddamento migliore sotto ogni ottica, ma anche grazie a un sistema di blocco che previene il surriscaldamento, impedendo quindi allo strumento di continuare a lavorare anche quando sono state raggiunte delle temperature eccessive.

Pertanto sul fronte prestazioni questo strumento riuscirà sicuramente a rispondere alle esigenze anche di coloro che sono maggiormente focalizzati sulla resistenza dello strumento.

Sul fronte peso e dimensioni, i due chili di massa della Bosch smerigliatrice angolare la rendono abbastanza semplice da sfruttare nonché piacevole da adoperare sia per brevi momenti che per lunghi lassi di tempo.

La funzione antivibrazione farà inoltre in modo che questo strumento possa essere sfruttato senza grosse difficoltà, rendendo il medesimo piacevole da adoperare.

  • Bosch smerigliatrice GWS 7-115 E Professional

Offerta

Altro modello molto interessante e innovativo è quello rappresentato dal GWS 7-115 E Professional Bosch smerigliatrice angolare, che consente il montaggio di svariate mole grazie alle quali è possibile effettuare parecchi interventi senza commettere alcun errore.

In particolar modo occorre sottolineare il fatto che questo strumento è stato concepito sia per tagliare che per svolgere un lavoro di levigatura ben preciso, ma non solo: anche sbavature e pulizia di determinati materiali potranno essere operazioni che verranno svolte con la massima praticità grazie a questo particolare strumento.

La smerigliatrice Bosch GWS 7-115 E Professional è dotata di un motore da 720 W che consente di selezionar eun numero di giri al minuto pari a 2.600 fino a 11 mila, garantendo dunque l’occasione di poter svolgere un lavoro sempre accurato.

I due chili di peso rendono inoltre l’utilizzo di questo articolo particolarmente piacevole e in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze, senza metterne in secondo piano alcuna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here