Tavoli da giardino – I 5 migliori modelli con recensioni e prezzi

0
45
Tavolo da giardino

Uno degli oggetti che spesso troviamo sui terrazzi o nei giardini è il tavolo da giardino.

Si tratta di un tavolo di varie dimensioni, vari colori ma soprattutto di vari materiali, quali plastica, pvc, ferro battuto o legno.

Bestseller No. 1
Tavolo Pieghevole da Giardino Bianco perfetto come Tavolo da Campeggio, da Buffet, da Cucina |...
  • Robusto tavolo da pranzo per esterni con solida struttura in acciaio verniciato a polvere e piano HDPE (polietilene ad alta intensità), resistente alle intemperie e di lunga durata
Bestseller No. 2
My_garden California Tavolo Pieghevole, Naturale
  • Tavolo da balcone o giardino mod; bistrot allungabile e pieghevole per 4/6 persone
OffertaBestseller No. 3
Ipae-Progarden Queen, Tavolo rettangolare allungabile effetto rattan, Marrone, 220 x 90 x 72 cm
  • TAVOLO QUEEN Tavolo componibile rettangolare effetto rattan Composizione: Polipropilene Dimensione prodotto: 220 x 90 x h 72 cm Peso prodotto: 20 Kg Colori disponibili: bianco, antracite Prodotto Made...
Bestseller No. 6
greemotion 431020 Tavolo Faretto Ovale Giardino Esterno in Plastica, Bianco, 101x68x72 cm
  • il tavolo da giardino nel colore bianco è grazie al suo materiale solido resistente alle intemperie

Da sempre questi tavoli sono tra i più acquistati e amati grazie alla loro leggerezza ma nello stesso tempo alla loro alta qualità dei materiali.

Trascorrere una serata con amici o parenti fa si che questi tavoli da giardino siano l’elemento principale della festa, abbellendo per anni terrazzi e giardini di tutto il mondo.

La scelta è davvero ampia, infatti si può scegliere dal classico tavolino in plastica allungabile all’elegante tavolo in ferro battuto.

Qualsiasi sia la scelta, l’importante è passare una piacevole serata insieme con amici seduti intorno a questi meravigliosi tavoli da giardino.

I 5 migliori tavoli da giardino:

Miglior tavolo da giardino

  • Tavolo da giardino Papillon 8042454 – Il migliore

Papillon 8042454 - Tavolo da giardino"d'oro"
  • Elegante linea realizzata in legno naturale, combinato con ferro forgiato, con finitura epossidica colore antracite di alta qualità

I materiali utilizzati sono il legno naturale per il bordo abbinato da un bel ferro forgiato al centro.

Il ferro utilizzato per questo tavolo è rifinito in modo epossidico, resistente al tempo e agli agenti atmosferici. Le sue dimensioni contenute di 115 x 58 x 58 (h) cm ne fanno un tavolo molto richiesto per terrazzi, giardini o dove più si vuole.

Il peso è di circa 27 kg mentre si può scegliere tra due colori, antracite oppure marrone. La struttura è ben ferma al suolo grazie ai due piedi laterali molto forti e resistenti.

Al centro del tavolo c’è un foro dove è possibile inserire un ombrellone durante i mesi estivi. Ideale per cene in famiglia o con amici, all’aperto o al chiuso.

Come spesso accade per i tavoli da esterno anche in questo caso si consiglia di proteggerlo durante i mesi invernali, dove le piogge sono più abbondanti.

Per una maggiore resistenza nel tempo è consigliabile anche non esporlo direttamente al sole durante i mesi più caldi dell’anno. Non richiede nessuna manutenzione particolare in quanto si pulisce semplicemente con un panno.

Il montaggio è semplice e non richiede molto tempo da impiegare. Viene acquistato molto spesso per abbellire eleganti terrazzi, attici o giardini.

  • Tavolo da giardino VidaXL – In legno di acacia

È un bellissimo tavolo da giardino costruito con legno duro di acacia rifinito ad olio.

Si tratta di un legno davvero molto resistente, di origine tropicale, in grado di resistere agli agenti atmosferici.

Questo tavolo può essere posizionato in un bellissimo giardino, in un patio o su un terrazzo, grazie alla sua capacità di resistenza agli agenti atmosferici.

Le sue forme dolci e lo stile contemporaneo fanno di questo tavolo un oggetto molto richiesto da chi sceglie gusto e alta qualità. La superficie del tavolo, in olio, può essere facilmente pulita grazie ad un panno umido.

Le dimensioni sono 160 x 85 x 75 cm; quando non viene usato può essere facilmente piegato è posizionato dove si vuole. Il suo peso è di appena 18 kg.

Al centro del tavolo è situato un comodo foro di circa 4 cm, molto utile per posizionare un ombrellone da giardino durante il periodo estivo.

Il suo assemblaggio è molto facile, anche se è richiesto un’accurato montaggio in grado da far combaciare tutti i pezzi in modo giusto.

  • Tavolo in legno pieghevole Homegarden

HOMEGARDEN Tavolo in Legno Pieghevole da arredo Giardino 120x70x74
  • Tavolo serie "Flower" rettangolare pieghevole in legno Keruing, finitura ad olio.

Tavolo in Legno Pieghevole da arredo Giardino 120x70x74 è un grande tavolo da giardino, ideale per ampie terrazze o giardini di qualsiasi dimensione.

Questo tavolo fa parte della serie “Flower”, tavoli rettangolari pieghevoli, rifiniti ad olio. Il legno usato è quello Keruing, un legno molto duro e resistente agli agenti atmosferici.

Ideale per mangiare all’aperto, anche quando fa molto caldo, grazie al foro dove poter posizionare un gradevole ombrellone.

Le sue dimensioni sono 120 x 70 x 74 h, mentre quando non viene usato può essere piegato facilmente e le sue dimensioni diminuiscono notevolmente. Rifinito ad olio, la sua superficie può essere pulita comodamente con un panno umido.

Il suo montaggio non richiede molto tempo, ma bisogna sempre prestare attenzione a tutti i pezzi, in modo da poterlo assemblare correttamente. Molto acquistato dai clienti grazie alle sue tante caratteristiche sopra descritte.

  • Esidra – Tavolo con effetto Rattan

Si tratta di un moderno tavolo allungabile costruito in polipropilene con effetto Rattan.

Può essere collocato dove più si vuole; grazie al suo materiale, è resistente agli agenti atmosferici. Il suo design è facilmente abbinabile a qualsiasi ambiente della casa o dell’esterno.

Le dimensioni sono 220 x 90 cm, con un’altezza di 72 cm. Viene costruito interamente in Italia. Si può acquistare in tre varianti di colori in base al gusto che si preferisce; bianco, antracite o marrone.

Ideale per cene all’aperto con amici o parenti, è molto facile allungarlo grazie a delle semplici viti che bloccano il tutto. Facilissimo da pulirlo, grazie ad un semplice panno bagnato.

Il montaggio è davvero semplice, non sono presenti grandi pezzi da montare ma soltanto delle viti per il suo allungamento.

Consigliato perché ha tutte le caratteristiche ideali per un tavolo confortevole, resistente ed elegante nello stesso tempo.

  • Tavolo stile Rattan Ipae-Progarden

Tavolo Fisso Intrecciato Stile Rattan Colore Antracite Pri16 150X72X90 Cm è un grazioso tavolo da giardino in PVC intrecciato.

Questo materiale è molto resistente agli agenti atmosferici per cui può essere facilmente collocato in un qualsiasi giardino o all’esterno.

Lo stile Rattan si abbina facilmente a qualunque occasione o ambiente della casa; inoltre lo stile intrecciato dona all’ambiente una linea esotica.

Le dimensioni di questo bellissimo tavolo in plastica, color antracite, sono 150 x 90 x 72 cm, mentre il peso è di appena 13 kg. Non possiede nessun foro al centro dove posizionare un ombrellone.

Ideale per cene in casa o all’aperto, il suo piano rinforzato permette di poggiare molti cibi senza il rischio che essi cadano.

Alcuni accorgimenti che potrebbero essere presi per far durare molto più a ungo questo tavolo, è l’esposizione diretta al sole soprattutto nelle ore e nei mesi più caldi dell’anno; infatti il tavolo può scolorirsi leggermente.

Anche durante i mesi invernali, per evitare che le piogge acide lo rovinino, si consiglia di proteggerlo con un telo o posizionarlo in una zona coperta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here