Le migliori troncatrici Femi – Guida all’acquisto con classifica e prezzi

0
317
Troncatrice Femi

La troncatrice Femi rappresenta lo strumento ideale che può essere acquistato per poter svolgere un lavoro accurato e avere il pregio di portare a termine una mansione tanto semplice quanto precisa.

Vediamo perché la troncatrice Femi è sinonimo di opinioni positive e quali sono i migliori modelli che possono essere scelti in maniera tale che voi possiate svolgere con maggior precisione le vostre mansioni lavorative

Perché scegliere la troncatrice Femi:

Bestseller No. 1
Femi TR077 Troncatrice, Giallo
  • Troncatrice legno con disco diam. 210 foro 30 motore 1200 watt silenzionso con trasmissione a cinghia monofase 6400 giri al minuto impugnatura ergonomica e nuovo design
Bestseller No. 3
Femi TR235 Troncatrice Legno Portatile, Giallo/Nero
  • -Troncatrice legno diam 250 -Motore 1800 Watt Monofase -4200 giri al minuto -Alzata di piano co doppia guida -Gruppo snodo posteriore solido e resistente -Piano superiore maggiorato
Bestseller No. 4
FEMI Troncatrice legno - 733 Lama Ø 254 mm, potente e maneggevole, motore ad induzione
  • Tronco.legno con disco diam. 255 foro 30 motore 1300 watt potente e silenzioso monofase 2850 giri al minuto piano superiore 360x462 angolo di taglio regolabile da 0°m a 47° dx sx
Bestseller No. 6
Femi 1050 3D Troncatrice per Legno, Diametro Lama 305 mm, Grigio
  • Sistema di cambio funzione da troncatrice a sega circolare (brevettato)
Bestseller No. 7
Femi TR078 Troncatrice per Legno Portatile, 400 W, Giallo
  • Troncatrice diametro 250 motore 1800 Watt - monofase 4500 giri al minutostruttura in alluminio compatta leggera e potente

Scegliere la troncatrice Femi vuol dire fare affidamento su uno strumento che potrà essere sfruttato in modo sicuro, viste le diverse tipologie di sistemi di sicurezza installati per evitare eventuali incidenti sul lavoro, nonché far ricadere la propria scelta su un articolo molto semplice da sfruttare e in grado di rispondere alle proprie esigenze, soprattutto quelle relative alla longevità.

Le troncatrici Femi sono note per essere caratterizzata da lama e piano di lavoro resistenti che faranno in modo che ogni lavoro possa essere essere svolto con estrema cura e professionalità senza alcun limite.

Per questo scegliere la troncatrice Femi, che offre non pochi aspetti relativi alla personalizzazione del taglio, rappresenta la scelta migliore da effettuare se si vuole svolgere un lavoro accurato e privo di ogni genere di difetto.

Classifica delle migliori troncatrici Femi

Miglior troncatrice Femi

  • Troncatrice Femi TR235 – Economica

Femi TR235 Troncatrice Legno Portatile, Giallo/Nero
  • -Troncatrice legno diam 250 -Motore 1800 Watt Monofase -4200 giri al minuto -Alzata di piano co doppia guida -Gruppo snodo posteriore solido e resistente -Piano superiore maggiorato

Il primo modello sul quale potete fare affidamento è quello Tr235 di troncatrice legno Femi, che possiede una potenza pari a 1800 Wat e vi offre una rotazione del disco, realizzato con metallo resistente, pari a 4200 giri al minuto, che vi offre l’occasione di rendere il lavoro meno complesso del previsto.

La rapidità della rotazione vi consente di svolgere un lavoro accurato, che viene accompagnato dalla stabilità del piano di lavoro dalle dimensioni pari a 57 x 48 x 37 centimetri che permette di effettuare la lavorazione anche sul legno maggiormente spesso.

Ergonomico, il sistema di abbassamento della lama sarà molto semplice da utilizzare e vi permetterà di effettuare la lavorazione in tempistiche molto brevi.

Modello ideale se volete avere uno strumento che svolge un taglio preciso, seppur i sistemi di protezione siano assenti in questo strumento.

  • Troncatrice per legno Femi Job Line

Uno strumento abbastanza professionale che vi permette di lavorare in totale sicurezza, visti i diversi rivestimenti protettivi che faranno in modo che voi possiate operare in totale sicurezza.

Il piano di lavoro, dalle dimensioni pari a 460×380 millimetri, viene accompagnato dalla presenza di un goniometro grazie al quale potrete scegliere l’angolazione del taglio, con la lama che potrà essere rotata di 45 gradi senza che questo tipo di scelta vada a influire negativamente sulla qualità dello stesso lavoro che dovete svolgere.

Potrete quindi avere l’occasione di ottenere un ottimo risultato finale usufruendo di questo strumento, che ha un peso di circa 20 chili e ha un corpo realizzato interamente in metallo che eviterà vibrazioni durante l’esecuzione dello stesso taglio.

Altro vantaggio che deriva dall’utilizzo di questo strumento è dato dalla possibilità di sfruttare il blocco del motore ogni 5 minuti, grazie al quale sarà possibile evitare che la troncatrice legno Femi si possa surriscaldare eccessivamente.

Di conseguenza un’ottimo strumento grazie al quale potrete svolgere un taglio preciso: la versione Job Line di troncatrice Femi è ideale per chi vuole personalizzare il taglio del legno e vuole farlo con estrema precisione.

  • Troncatrice per legno Femi 733

FEMI Troncatrice legno - 733 Lama Ø 254 mm, potente e maneggevole, motore ad induzione
  • Tronco.legno con disco diam. 255 foro 30 motore 1300 watt potente e silenzioso monofase 2850 giri al minuto piano superiore 360x462 angolo di taglio regolabile da 0°m a 47° dx sx

Seppur dal motore meno potente, con 1300 W sfruttati, questa troncatrice Femi per il legno vi permette di avere due gradi di angolazione aggiuntivi, ovvero potrete sfruttare un’angolatura pari a 47 gradi sia a destra che a sinistra, senza alcuna difficoltà.

In questo caso il metodo di regolazione è leggermente più difficile da sfruttare ma, allo stesso tempo, potrete avere la certezza che la precisione del taglio possa essere sempre presente, visto che la lama effettua un lavoro pulito e preciso in grado di rispecchiare tutte le vostre esigenze.

La stessa lama è stata realizzata con materiali molto più resistenti rispetto a quelli classici e questo permette di svolgere un taglio che, oltre essere maggiormente rapido, è anche pulito, ovvero non vedrete alcuna imperfezione al termine della lavorazione.

Il piano da 360×462 millimetri vi permetterà di adagiare diverse tipologie di legno: anche quella maggiormente resistente verrà tagliata con precisione senza che vi siano difficoltà di ogni genere.

Di conseguenza questo modello è perfetto per voi che volete avere un livello di precisione superiore durante il taglio e volete operare in maniera continuativa con questo tipo di strumento.

  • Troncatrice Femi 732 – La più venduta

TRONCATRICE 732 FEMI
  • Troncatrice diametro 254 motore 1550 Watt - mononfase 4200 giri al minuto capacità di taglio 162mm strtttura in alluminio pressofuso taglio combinato 45°+45°sinistra

Questa troncatrice Femi rappresenta un vero e proprio alleato per quanto riguarda il taglio stesso, visto che il motore monofase da 1550 Watt viene accompagnato da una lama che raggiunge i 4200 giri al minuto, garantendo un ottimo taglio.

Sarà possibile notare come questa troncatrice Femi viene caratterizzata da alluminio pressofuso, ovvero maggiormente resistente e che garantisce quella stabilità che deve essere garantita durante la fase di taglio: il manico, meno ergonomico rispetto agli altri modelli, riesce comunque a essere abbastanza semplice da utilizzare e soprattutto sicuro, offrendo quindi diverse profondità di taglio anche quando si regola la lama di 45 gradi.

In questo caso sarà possibile ottenere un ottimo risultato finale visto che si potrà sfruttare una capacità di taglio pari a 162×78 millimetri in orizzontale e la metà quando si posiziona la lama in modo obliquo.

La resistenza della stessa si assesta su livelli eccezionali e pertanto si potrà sfruttare per lunghi lassi di tempo questo modello di troncatrice per il legno Femi.

Se volete rendere un lavoro maggiormente perfetto e preciso, potrete sfruttare questo modello senza che possano esserci difficoltà: la professionalità sarà sempre garantita e anche la sicurezza grazie a questa troncatrice Femi.

  • Troncatrice Femi 1050 – Prezzo ottimo

Femi 1050 3D Troncatrice per Legno, Diametro Lama 305 mm, Grigio
  • Sistema di cambio funzione da troncatrice a sega circolare (brevettato)

Tra le troncatrice Femi e le opinioni positive non manca il modello 1050 3D, che permette di passare dalla funzione troncatrice a quella di sega circolare in maniera assai rapida, azionando il pratico meccanismo che serve appunto per scegliere quale delle due funzioni sfruttare.

Grazie a questa particolare aggiunta la troncatrice Femi 1050 riesce a essere uno strumento dai tanti utilizzi e inoltre sarà anche possibile avere l’occasione di regolare il taglio di 60 gradi a destra e 50 a sinistra.

La lama offre un taglio dalla profondità pari a 60 millimetri, permettendo quindi di svolgere il proprio lavoro in modo altamente professionale e preciso senza alcun limite particolare.

Inoltre è bene aggiungere anche una caratteristica aggiuntiva, ovvero un motore che avvia lentamente la lama e che permette di avere il massimo controllo sulla stessa durante la fase di taglio, senza alcun tipo di limite vincolante.

Pertanto se volete avere uno strumento che potrà essere sfruttato in diverse circostanze e vi fidate delle ottime troncatrice Femi 1050 opinioni positive, potrete scegliere questo strumento per svolgere le diverse mansioni di taglio del legno e non solo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here